Commisso - Milan: la firma può arrivare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque a me sto Commisso ad occhio non mi sembra male, anzi mi sembra uno determinato e vincente! Speriamo voglia sganciare grana

Con la sentenza uefa i soldi servono solo per lo stadio (fuori dal bilancio).
Purtroppo siamo al game over

Mika

Senior Member
Reaction score
10,702
Mi spiegate come mai vedete molto un intrallazzo in caso finiamo nelle mani di Commisso? Pensate che sia un altra lavatrice di Berlusconi?

L

luis4

Guest
Si ma il fondo arabo dovrebbe avere la potenza economica per offrire qualcosa di più di sto Commisso...invece nemmeno ci provano.
Commisso è il più convinto e deciso, questo è poco ma sicuro. Ha preso tutti d'anticipo.
Se coinvolgerà Maldini, poi, sarò tranquillo al 100%.

gli arabi non fanno scena, fino al giorno prima dell'acquisto del psg in pochi avevano scritto, nessun grande media sapeva nulla, nessuna parola di al thani. stessa cosa per l'acquisto del city. ho controllato con google attraverso ricerca x date. sicuro che non ci acquistano arabi però mai dire mai........ mister xx che non voleva essere conosciuto dove finito?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
gli arabi non fanno scena, fino al giorno prima dell'acquisto del psg in pochi avevano scritto, nessun grande media sapeva nulla, nessuna parola di al thani. stessa cosa per l'acquisto del city. ho controllato con google attraverso ricerca x date. sicuro che non ci acquistano arabi però mai dire mai........

Ah questo lo ignoravo sinceramente. Comunque i media danno il tutto quasi fatto con Commisso...stiamo a vedere

Reaction score
935
Diciamo che per quanto ho capito il debito di 300ml e passa è garantito da un pegno e quindi seguirebbe sicuramente l'iter almeno per la parte di YL, ma il 38ml versati determinerebbero l'acquisto di azioni.
Inoltre ipotizzo che il debito del Milan nei confronti di Eliot potrebbe essere estinto con un aumento di capitale versato da Eliot stesso.
Per questo Eliot potrebbe avere da ottobre il controllo del Club

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sky: se il Milan passasse ad Elliott potrebbero tornare in corsa il fondo arabo e Stephen Ross. Oltre ai soliti Ricketts.

Mi spiegate come mai vedete molto un intrallazzo in caso finiamo nelle mani di Commisso? Pensate che sia un altra lavatrice di Berlusconi?

Tenderei ad escludere questa ipotesi. Il prestanome lo può fare un MR Bee, briatore, preziosi, non uno con un patrimonio di 4,5 mld.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto