sballotello
New member
- Registrato
- 25 Agosto 2015
- Messaggi
- 6,396
- Reaction score
- 19
Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano a Sky Sport, c'è stata una forte accelerata nella trattativa per la cessione del Milan a Commisso. Il magnate italo-americano metterebbe sul piatto subito 32 milioni dell'ultimo aumento di capitale, 150 milioni per mercato e gestione ordinaria del club, e la restituzione del debito ad Elliott da spalmare nei mesi successivi. In tutto questo Yonghong Li rimarrebbe in minoranza con il controllo delle attività commerciali in Cina, senza avere l'obbligo di pagare il debito ad Elliott. C'è ottimismo, ma con Yonghong Li non è mai detta l'ultima parola.
Pietro Balzano Prota:"Filtrano nuove indiscrezioni: Commisso non starebbe trattando il Milan per acquistarlo come "Mediacom", ma a titolo personale".
News precedenti
Ultime da Sky: qualcosa si muove. Dalle prime ore di questa mattina pare che ci siano stati dei contatti tra Commisso e il Milan. Parlare di ottimismo è esagerato ma c'è stato sicuramente un lieve movimento che fa sperare. Commisso è determinato, Li al momento non vuole chiudere perchè ha trovato i 32 milioni ma deve tener conto anche dell'appuntamento al TAS: se il Milan si presentasse con una nuova proprietà probabilmente avrebbe qualche speranza in più.
Ancora Sky: Commisso, pur di chiudere, sarebbe pronto ad alzare ancora la quota percentuale di Li (si parlava iniziamente del 30%) ed a venire in Italia per chiudere la trattativa.
Commisso, inoltre, avrebbe già studiato un piano per il ricorso al TAS.
News da Carlo Festa sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, Rocco Commisso punta davvero a chiudere la trattativa per l'acquisto del club rossonero. Ora dipende tutto dalle decisioni che prenderà Yonghong Li. La famiglia RIcketts resta sullo sfondo (i tempi sarebbero lunghi, si andrebbe a fine luglio).[
Il prossimo AD del Milan, con Commisso, potrebbe essere Umberto Gandini attualmente alla Roma.
Commisso (come riportato anche da Libero Milan: Commisso confermerebbe il management. I Ricketts no. ) avrebbe preferito la conferma di Fassone ma nelle ultime ore sta prendendo quota il nome di Gandini.
la cosa non mi entusiasma per niente.