Com'è Wuhan oggi, video di uno youtuber.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Raz Galor, un imprenditore e youtuber israeliano ha girato un video documentario a novembre su come è Wuhan oggi, dopo l'emergenza pandemica del Covid-19.

Questa persona si è fermata ad ascoltare ed abbracciare, anche senza mascherina, le persone del luogo, le loro storie durante la pandemia dalla quale sono usciti in pochi mesi, precisamente dalla primavera dello scorso anno. L'impressione, è quella di una città rinata come se non avesse subito alcun danno.

Video al secondo post.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per fortuna che questo youtuber ha trovato speranza nei cinesi e nel loro modello.

Che bravi i cinesi, che esempio per il mondo. W Wuahannn

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
C'è un po' di Speranza in ogni cinese.

Che vergogna, come si dice in questo caso?

Fessi e contenti... inneggiamo pure ai cinesi.
Io se potessi lo prenderei a botte a sto youtuber scemo.

Cioè, mi spiego meglio...... tutta sta gente l'avrei voluta vedere fare questo facile pseudo-giornalismo (facile per i mezzi tecnologici e della globalizzazione) ai tempi di Stalin, del muro di Berlino, dell'apartheid etc
Mi accontenterei anche di meno, mi sarebbe bastato che questo youtuber ci avesse provato l'anno scorso, a marzo, a fare un reportage su wuhan.

Io, come molti altri credo :), sono per la libertà di opinione, religione etc, contro qualsiasi discriminazione, ma hanno fatto di tutto per fomentare l'odio al contrario.

Da un pò di tempo non mi riconosco più e sinceramente ora odio tutti. Anche il mio vicino di casa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Raz Galor, un imprenditore e youtuber israeliano ha girato un video documentario a novembre su come è Wuhan oggi, dopo l'emergenza pandemica del Covid-19.

Questa persona si è fermata ad ascoltare ed abbracciare, anche senza mascherina, le persone del luogo, le loro storie durante la pandemia dalla quale sono usciti in pochi mesi, precisamente dalla primavera dello scorso anno. L'impressione, è quella di una città rinata come se non avesse subito alcun danno.

Video al secondo post.

441680c7d8d0a902d73de40741196667.jpg

Reaction score
754
In linea di principio i cinesi mi stanno abbastanza simpatici, e sono contento se stanno meglio, ma il loro modello di società mi spaventa, e purtroppo ho paura che anche noi occidentali andremo in quella direzione, essendo chiaramente fallita la democrazia.

Non mi associo a chi incolpa di tutto la Cina, stiamo vedendo che anche gli inglesi fanno un po' il mazzo che gli pare, e chissà gli USA come ce la mettono nel cuculo tutti i giorni.

Reaction score
754
Che vergogna, come si dice in questo caso?

Fessi e contenti... inneggiamo pure ai cinesi.
Io se potessi lo prenderei a botte a sto youtuber scemo.

Cioè, mi spiego meglio...... tutta sta gente l'avrei voluta vedere fare questo facile pseudo-giornalismo (facile per i mezzi tecnologici e della globalizzazione) ai tempi di Stalin, del muro di Berlino, dell'apartheid etc
Mi accontenterei anche di meno, mi sarebbe bastato che questo youtuber ci avesse provato l'anno scorso, a marzo, a fare un reportage su wuhan.

Io, come molti altri credo :), sono per la libertà di opinione, religione etc, contro qualsiasi discriminazione, ma hanno fatto di tutto per fomentare l'odio al contrario.

Da un pò di tempo non mi riconosco più e sinceramente ora odio tutti. Anche il mio vicino di casa.
Ne hai semplicemente pieni i maroni, come tutti. Se fossi "felice" e soddisfatto della tua vita non ce l'avresti con nessuno, è scientificamente provato che l'odio verso l'altro nasce dall'infelicità.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ne hai semplicemente pieni i maroni, come tutti. Se fossi "felice" e soddisfatto della tua vita non ce l'avresti con nessuno, è scientificamente provato che l'odio verso l'altro nasce dall'infelicità.

Te lo credo.. mio padre è morto di covid, mia madre ha preso il covid ed è stata male, il mio collega/amico ha preso il covid a 45 anni con tre settimane di terapia intensiva che non sapevo manco se fosse vivo o morto, il mio padrino di cresima stava morendo di covid ed è stato ricoverato 90 giorni....

Non dovrei averne piene le palle? Dovrei essere contento della mia vita quando la mia vita è stata compromessa? Posso reagire e reagirò, ma dove dovrei trovare l'amore e la voglia? In tutte le pagliacciate cui assistiamo ogni giorno?

Alto