- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,709
- Reaction score
- 13,052
Io senza nessuna polemica vi chiedo: le vedete le partite del Napoli in campionato, e anche in champions?Della serie, quando l'insuccesso dà alla testa: come può un napoletano esultare (ed i tifosi napoletani che esultano e che continuano ad esultare sono tanti) per aver beccato il Milan ai quarti di Champions?
Nessuno ad oggi può dire come finirà, ma la Champions è una competizione nella quale, più di tutte, contano la storia, la tradizione, la maglia e quel simbolo presente sulla manica. Quando si affrontano squadre di pari livello, e non solo. Tutti i derby (di qualsiasi nazione) di Champions sono SEMPRE stati vinti dalla squadra con più tradizione nella competizione. Se non è una regola scritta, poco ci manca.
Alla fine il Napoli potrà essere più bravo sul campo e passare (ma io credo che NON accadrà). E gli faremo i complimenti. Però mi chiedo ancora: come può un tifoso medio di squadra che arriva per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale esultare per aver beccato ai sorteggi una squadra leggendaria col numero 7 sulla manica, con 13 semifinali e 11 finali alle spalle?
Tritano chiunque, anche un Liverpool ,che anche lui dovrebbe avere il blasone superiore. .noi di contro giochiamo da schifo e siamo senza attaccanti.
Qualcuno può spiegarmi come faremo a passare?? Serve un miracolo, poi felicissimo di sbagliarmi eh,anzi,sarò il primo a cospargermi il capo di cenere,ma ad oggi non c'è partita.