Come giocare contro l'Udinese?

danmasino

Junior Member
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
5
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Suso Calhanoglu
A.Silva

*Kalinic pronto a subentrare in caso di necessità
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
bisogna ripartire dal modulo e dall'atteggiamento della partita di oggi.il turnover lasciamolo a squadre come real e barca che hanno riserve che sarebbero titolari in qualsiasi squadra.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per me potrebbe giocare anche con il 4-3-3. Sicuramente penso che Suso e Bonaventura giocheranno titolari. Non è pensabile che faccia fare di nuovo panchina a Suso e, sopratutto a Bonaventura.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Comunque con la difesa a 3 si è vista una maggiore tranquillità dei centrali difensivi (sopratutto Bonucci, molto più libero di impostare). E anche gli esterni hanno avuto diverse situazioni molto favorevoli e il gioco sviluppato sulle fasce era di ben altro livello rispetto al solito (parametrando ovviamente gli avversari). Se pensiamo a cosa sarà con Conti e Rodriguez non si può che sorridere. Inoltre con questo modulo Calha è molto più libero di inventare in quanto molto più coperto dall'esterno che ne limita il lavoro difensivo in fascia. Forse stiamo iniziando a trovare la quadratura
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Avessi detto Messi e Ronaldo...

Mi sono spiegato male, non perché siano messi e Ronaldo. Ma per gli equilibri interni non può, almeno ad inizio stagione, panchinarli troppe volte di seguito. Per Bonaventura sarebbe la terza volta di seguito. Inizierebbero i primi mugugni. Suso poi sta rinnovando il contratto, finché non firma, non penso che metterà a rischio l'operazione.
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Con Conti e RR 352. Senza di loro secondo me sarebbe un delitto non inserire un Suso in più in formazione, contro i friulani che comunque sono una squadra tatticamente più preparata degli austriaci.
 
Alto