Come giocare contro l'Udinese?

danmasino

Junior Member
Reaction score
5
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Suso Calhanoglu
A.Silva

*Kalinic pronto a subentrare in caso di necessità

sballotello

New member
Reaction score
19
bisogna ripartire dal modulo e dall'atteggiamento della partita di oggi.il turnover lasciamolo a squadre come real e barca che hanno riserve che sarebbero titolari in qualsiasi squadra.

Schism75

New member
Reaction score
26
Per me potrebbe giocare anche con il 4-3-3. Sicuramente penso che Suso e Bonaventura giocheranno titolari. Non è pensabile che faccia fare di nuovo panchina a Suso e, sopratutto a Bonaventura.

Reaction score
214
Comunque con la difesa a 3 si è vista una maggiore tranquillità dei centrali difensivi (sopratutto Bonucci, molto più libero di impostare). E anche gli esterni hanno avuto diverse situazioni molto favorevoli e il gioco sviluppato sulle fasce era di ben altro livello rispetto al solito (parametrando ovviamente gli avversari). Se pensiamo a cosa sarà con Conti e Rodriguez non si può che sorridere. Inoltre con questo modulo Calha è molto più libero di inventare in quanto molto più coperto dall'esterno che ne limita il lavoro difensivo in fascia. Forse stiamo iniziando a trovare la quadratura

Schism75

New member
Reaction score
26
Avessi detto Messi e Ronaldo...

Mi sono spiegato male, non perché siano messi e Ronaldo. Ma per gli equilibri interni non può, almeno ad inizio stagione, panchinarli troppe volte di seguito. Per Bonaventura sarebbe la terza volta di seguito. Inizierebbero i primi mugugni. Suso poi sta rinnovando il contratto, finché non firma, non penso che metterà a rischio l'operazione.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Con Conti e RR 352. Senza di loro secondo me sarebbe un delitto non inserire un Suso in più in formazione, contro i friulani che comunque sono una squadra tatticamente più preparata degli austriaci.

Alto