Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
La situazione in Ecuador, paese con 35 gradi al momento e con decine di morti buttati per strada a marcire, fa capire che col caldo il virus non scompare, anzi.Io ci credo al caldo
Sono già cadute le ipotesi su cosa sarebbe successo in caso di caldo, il corona resiste, non è climadipendente.
Io non voglio fare troppo il disfattista, ma è veramente necessario andare al mare se proprio non si hanno esigenze di salute, quando a 3 metri da te in ambienti quasi sempre ventosi può esserci uno che tossisce o starnuta e ti becchi tutto il suo aereosol virale?
Credo che qualsiasi previsione sia solo e soltanto vaccino dipendente, esisterà un'umanità prima e uno dopo il vaccino, non vedo alternative.
Andare al mare con la mascherina ma quando mai, ma chi la rispetterebbe questa cosa, abbronzati con un quadrato bianco davanti
Dopo forse , incrociando le dita che tutto vada bene, potremo tornare alla vita normale, prima invece sarà obbligatorio vivere una vita differente.
Chi usa la Cina come termine di paragone non ha visto forse che là i casi stanno di nuovo aumentando, 108 oggi accertati rispetto ai 3 che c'erano qualche giorno fa prima della riapertura.
Probabilmente piccoli focolai saranno praticamente matematici, quindi non credo che siano dati di una nuova ondata, almeno lo spero.