Colonia - Milan: 16 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Con le riserve in campo non hanno visto palla poi alla fine contro gli sbarbatelli hanno preso un po' di coraggio, noi abbiamo regalato angoli su angoli e col portiere cameriere in porta ci siamo fatto 1 gol da soli, ma buona sgambata, abbiamo bisogno di De Ke lì in mezzo per attivare la zona centrale del campo, Diaz è scandaloso, anche oggi dà la palla un'ora più tardi con Rebic in fuori gioco da mezz'ora, una palla da dare subito che lui tiene, allergico alla porta, voglioso sì ma non all'altezza.
Messias bene, ottima gamba, ci tornerà utile, Ante è da tenere perché la combo Leao-Rebic è micidiale e ci serviranno entrambi visto che si giocherà ogni 3 gg, Leao non può essere coccolato troppo, lo rinnovi e poi gli fai piazza pulita, no, servono anche giocatori stimolanti e rabbiosi, a maggior ragione se arrivano da una stagione opaca e difficile.
Peccato aver fatto entrare Adli così tardi, coi giovani, poche palle giocabili ma mi è piaciuto nella rissetta perché è già entrato nel meccanismo tonaliano, mi piace che si sia preso il 7 sporcato per anni da Samu, ora facciamo quei 3 colpi e saremo a posto, non sono sicuro che arriverà il nuovo Kessie, puntiamo su Adli nel caso, vale lo stesso per il DC, c'è Kalulu, ma i giocatori offensivi devono arrivare dal mercato, con questi possiamo sopravvivere ma non vivere da Milan campione d'Italia.

Reaction score
20,341
lo svedese che vogliamo rifilare ai cioccolatai

Mi sono assentato una ventina di minuti con il cane,quando sono tornato ho visto questo cavallo n°93 correre in fase di non possesso palla

Diciamo che la corsa non gli manca di certo,potrebbe fare concorrenza a Jacobs :asd:
Speriamo di mandarlo a giocare,sia lui sia Lazetic,come fatto con Nasti al Cosenza.

Alto