Colonia - Milan: 16 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Bello lo stadio del Colonia.

tutto pieno durante il periodo di ferie.
il Milan attira, peccato solo questa e Marsiglia come gare decenti
si poteva monetizzare molto meglio lo scudetto in estate...in Asia ci avrebbero riempito di soldi

il Colonia e un club storico tedesco, con una tifoseria bellissima e calda. Ogni gara in campionato fanno il tutto esaurito. E oggi mancava buona parte dei Ultras

Reaction score
12,183
E pensare che un tempo aspettavo e seguivo le amichevoli estive perché non vedevo l’ora di vedere i nuovi acquisti…

Comunque, Gabbia deve partire quinto ed, eventualmente, scalare le gerarchie. Non possiamo fare un anno intero con l’ansia che uno dei nostri centrali titolari possa saltare partite per infortuni o squalifiche.

Ma ciao, ai tempi avrei avuto l'hype pure per un Milan - Juve Stabia

Ma forse è l' effetto nostalgia ed io che ero un bambino...

Reaction score
8,863
Ma ciao, ai tempi avrei avuto l'hype pure per un Milan - Juve Stabia

Ma forse è l' effetto nostalgia ed io che ero un bambino...
Io mi ricordo ancora l’amichevole, mi sembra contro il Monza, con un inarrestabile Ibou Ba…
Poi per quando andavo al mare, se non c’era una televisione, attivavo un servizio a pagamento della TIM per sapere i risultati in tempo reale delle amichevoli. :asd:
Altri tempi!

Reaction score
2,436
Secondo me il telecronista legge questo Forum. Ha fatto una disamina sulla questione liste che sulla stampa nazionale sarebbe da Fantascienza.

Ha detto che la posizione di Ballo Touré, al di là delle disamine tecniche é in dubbio per la situazione liste, perché il Milan ha spazio per un giocatore italiano, ma deve liberare slot per gli acquisti stranieri e Ballo a suo parere é il primo della lista, mentre il secondo é Tatarusanu, vista la conferma dI Mirante, anche se potrebbe essere inserito lui in lista serieA e lasciare il solo Mirante in CL.

Se non é una disamina da Milanworld…..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Secondo me il telecronista legge questo Forum. Ha fatto una disamina sulla questione liste che sulla stampa nazionale sarebbe da Fantascienza.

Ha detto che la posizione di Ballo Touré, al di là delle disamine tecniche é in dubbio per la situazione liste, perché il Milan ha spazio per un giocatore italiano, ma deve liberare slot per gli acquisti stranieri e Ballo a suo parere é il primo della lista, mentre il secondo é Tatarusanu, vista la conferma dI Mirante, anche se potrebbe essere inserito lui in lista serieA e lasciare il solo Mirante in CL.

Se non é una disamina da Milanworld…..
Lo diciamo da mesi, i giornalisti/telecronisti ecc. ci arrivano sempre dopo. Probabilmente la voce poi si sparge, ma alla fine siamo sempre più avanti noi di loro (e dovrebbe essere il contrario dato che loro lo fanno di lavoro) :asd:

Comunque è stata una bella partita, fino al 60esimo abbiamo giocato bene. Poi hanno iniziato ad entrare i primavera e lì ho perso un po' di interesse. Comunque in ottimo test.
Kalulu (nonostante l'errore in cui è inciampato sul pallone), Rebic e Giroud i migliori.

Unica pecca la maglia. Indossata conferma i miei dubbi. La trovo proprio brutta, nera con un riquadro a strisce. Dietro è ancora peggio. Ma l'importante è il resto

Alto