Colombo: il Lecce lo riscatterà per 2,5 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Come riportato dal Corsport, il Lecce riscatterà Colombo per 2,5. Il Milan ha il controriscatto a 3,5 mln.
 
Ultima modifica:

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
917
Reaction score
441
Era il solo modo per far si che lo utilizzassero, una tassa da pagare, hanno fatto un buon lavoro, ed il ragazzo ha dei buoni numeri.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,140
Mi colpì molto il gol che fece con noi contro il Monza in amichevole. Pensai che un sinistro così tecnico, bello e potente era anomalo in una punta italiana.
I gol che ha fatto successivamente sono stati quasi tutti di pregevole fattura ed hanno confermato la mia impressione iniziale.
Sarà anche che non c'è molta concorrenza con quelle caratteristiche, ma ad oggi non credo ci sia una punta italiana con quella capacità di tiro (forse il solo Scamacca).
Per la cifra stabilita va contro-riscattato subito, in fondo se dovesse rivelarsi un flop (ne dubito) lo rivendi facilmente.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il Lecce si merita il milioncino bonus, tutto alla luce del sole, nessun favore sottobanco. Ancora una volta Maldini (e mi vien da dire Gazidis) mille anni luce avanti.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Controriscatto e un altro anno da loro, arrivi a 10 gol e torni in pianta stabile da noi
 
Alto
head>