Colombo: c'è la Lazio. Le cifre.

Reaction score
20,190
Jovic in tutto ne ha segnati 9. In campionato 6. Colombo 4 in totale.
Ricavarci 10 milioni circa è un prezzo onesto.

Guardo solo le reti segnate in campionato (6 per jovic e 4 per colombo), inutile mettere a confronto anche le partite e i goal segnati in coppa italia dove Colombo non ha collezionato presenze.
Per il resto, per i motivi elencati nel mio messaggio precedente, come terzo attaccante preferisco cento volte avere a disposizione Colombo piuttosto che Jovic.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Milanista, italiano, ex primavera del Milan, 22 anni, in questa stagione ha praticamente segnato lo stesso numero di goal di Jovic, con la differenza che i goal di Colombo sono stati anche belli da vedere e NON goal a porta vuota o tap-in da 1 metro come quelli segnati da Jovic.

Minuto 1.34
Oppure il bel goal fatto contro il verona, cosa che jovic....lasciamo perdere dai.

Bastano come motivazioni?
Perchè nel caso non bastassero, si potrebbe tirare in ballo anche il discorso relativo allo stipendio.
Il problema è che nè lui né jovic sono da Milan

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Milanista, italiano, ex primavera del Milan, 22 anni, in questa stagione ha praticamente segnato lo stesso numero di goal di Jovic, con la differenza che i goal di Colombo sono stati anche belli da vedere e NON goal a porta vuota o tap-in da 1 metro come quelli segnati da Jovic.

Minuto 1.34
Oppure il bel goal fatto contro il verona, cosa che jovic....lasciamo perdere dai.

Bastano come motivazioni?
Perchè nel caso non bastassero, si potrebbe tirare in ballo anche il discorso relativo allo stipendio.

ma a parte che come goal al minuto Jovic è andato molto meglio, ma poi una cosa è farli nel Milan e una cosa nel Monza.

Bisogna pure avere la personalità per entrare in campo anche in gare di Champions e non cacarsi nelle mutande. Secondo te in questo meglio Jovic o Colombo?

Chiaro che c'è di molto meglio rispetto a Jovic, ma se mi vieni a dire che Colombo può essere buttato in campo in uno spezzone finale di una gara di Champions credo che hai sbagliato palazzo.

Reaction score
862
Come riportato da calciomercato, su Lorenzo Colombo c'è la Lazio. Biancocelesti a caccia del nuovo attaccante con Immobile e Castellonos in uscita. L'affare si potrebbe chiudere sugli 8 mln.

Colombo_MG1_9786-e1691696474557.jpg
Io mi domando... Colombo è tuo, di stipendio costerebbe una sciocchezza, sicuramente farebbe (farà) più gol di Morata, ma no ovviamente è italiano e giovane e "milanista" vero........

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Io mi domando... Colombo è tuo, di stipendio costerebbe una sciocchezza, sicuramente farebbe (farà) più gol di Morata, ma no ovviamente è italiano e giovane e "milanista" vero........
Colombo fa più gol di Morata su Fifa forse. Per ora segna 4/5 gol a campionato

Reaction score
20,190
ma a parte che come goal al minuto Jovic è andato molto meglio, ma poi una cosa è farli nel Milan e una cosa nel Monza.

Bisogna pure avere la personalità per entrare in campo anche in gare di Champions e non cacarsi nelle mutande. Secondo te in questo meglio Jovic o Colombo?

Chiaro che c'è di molto meglio rispetto a Jovic, ma se mi vieni a dire che Colombo può essere buttato in campo in uno spezzone finale di una gara di Champions credo che hai sbagliato palazzo.

Eh beh ci mancherebbe altro, jovic gioca nel milan (seppur questo Milan) con alcuni compagni top come Theo e Maignan e altri buoni giocatori, Colombo gioca con D'ambrosio e Bondo ;)

Noi comunque non conosciamo a fondo la personalità di Colombo, perchè dobbiamo partire prevenuti e pensare che in CL si cachi nelle mutande?
In ogni caso stiamo parlando della 3° punta, 3° punta che difficilmente vedrà il campo, specialmente in Europa.
Soprattutto ora che il macellaio e il suo staff non sono più al Milan :sisi:

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Eh beh ci mancherebbe altro, jovic gioca nel milan (seppur questo Milan) con alcuni compagni top come Theo e Maignan e altri buoni giocatori, Colombo gioca con D'ambrosio e Bondo ;)

Noi comunque non conosciamo a fondo la personalità di Colombo, perchè dobbiamo partire prevenuti e pensare che in CL si cachi nelle mutande?
In ogni caso stiamo parlando della 3° punta, 3° punta che difficilmente vedrà il campo, specialmente in Europa.
Soprattutto ora che il macellaio e il suo staff non sono più al Milan :sisi:

Ma la questione è un altra.
Colombo a 23 anni ha voglia di fare la terza punta che difficilmente vedrà il campo o sta cercando una squadra in cui si possa giocare il posto da titolare?

Alto