- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
ma infatti, come se poi Jovic fosse invece una macchina da guerra. E' andato al real e le l'è fatta sotto. E' andato alla Fiorentina e l'hanno scartato. E' venuto da noi è ha fatto qualche golletto in un club dove comunque l'anno scorso in avanti ha segnato un po' chiunque poichè si giocava tutti all'attacco e la difesa non era contemplata.Eh beh ci mancherebbe altro, jovic gioca nel milan (seppur questo Milan) con alcuni compagni top come Theo e Maignan e altri buoni giocatori, Colombo gioca con D'ambrosio e Bondo
Noi comunque non conosciamo a fondo la personalità di Colombo, perchè dobbiamo partire prevenuti e pensare che in CL si cachi nelle mutande?
In ogni caso stiamo parlando della 3° punta, 3° punta che difficilmente vedrà il campo, specialmente in Europa.
Soprattutto ora che il macellaio e il suo staff non sono più al Milan![]()
Considerando ad oggi Colombo mediocre, ci sta ovviamente, come terza punta meglio una (ad oggi mediocre, ma dal futuro ancora da scoprire) punta del tuo settore giovanile o meglio Jovic di cui si conoscono tutti i pregi e difetti? Meglio uno stpendio contenuto o uno stipendio più alto? Meglio uno che sappia cos'è il Milan o uno che manco si era accorto dove giocava a Madrid, figuriamoci quindi da noi?
Poi certo, non sarà questa una decisione che cambierà il corso della prossima stagione, ma di sicuro è una decisione che denota una mancanza di progettualità, di coraggio e di competenza calcistica.
E con i soldi di Colombo appunto ti paghi un anno di stipendio lordo di Loftus. Giusto per capire chissà quale vantaggio economico stiamo avendo da questa operazione.