Colloquio PD-Elena Cecchettin: "Diventa manifesto contro patriarcato."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,244
Reaction score
1,618
Ancora non hanno capito che sono estremismi del genere a spingere le persone a diventare sempre più fasciste, razziste e misogine, incredibile la delirante ottusità di tutta sta gente, a forza di combattere i mostri che non esistono sono loro stessi a crearseli. Delirio alla massima potenza.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Come riportato da Repubblica, il PD rappresentato da Alessandra Moretti ha fatto visita ad Elena Cecchettin.
C'è stato un colloquio di due ore, in presenza dei legali, in cui la sorella della vittima ha invitato il partito a promuovere una rivoluzione culturale:

"Sono colpita dal fatto che la morte di mia sorella abbia scosso le coscienze di migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi. Mi aspetto tante persone alle manifestazioni di Roma e di tutta Italia. I politici devono ascoltarmi: serve una rivoluzione culturale."

Il PD ha risposto invitando Elena a diventare un simbolo:

"Sarebbe molto importante perché oggi Elena è diventata un punto di riferimento, un manifesto contro il patriarcato."
Il primo passo sarebbe non fare entrare in Italia gente con cultura anti donna.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Ancora non hanno capito che sono estremismi del genere a spingere le persone a diventare sempre più fasciste, razziste e misogine, incredibile la delirante ottusità di tutta sta gente, a forza di combattere i mostri che non esistono sono loro stessi a crearseli. Delirio alla massima potenza.
Esattamente.
Io teoricamente sarei di centro sinistra ma lo schifo che stanno facendo da tanti anni in qua quelli che dichiarano di collocarsi politicamente lì fa sì che il PD sia diventato il partito che più detesto.
Come tanti altri, mi ritrovo senza un partito che veramente mi rappresenti.
Paradossalmente mi trovo più spesso d'accordo con quelli di destra, anche se pure quelli sono dei ciarlatani.

Non si possono combattere le discriminazioni creandone delle nuove, non ha senso.

E di per sé non sarei contro l'immigrazione, se questa non portasse degrado come invece succede. Ma così non va.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,641
Lo psicologo Paolo Crepet, nell'occhio del ciclone delle femministe e della sinistra:

"La violenza è maschile ma anche femminile. Vogliamo andare a vedere in una separazione in Tribunale chi tra l’uomo e la donna è più crudele, più aggressivo, chi fa più ricatti?
Questa ragazza che è morta davvero avrebbe voluto dividere il mondo con un pregiudizio così profondo, così totalizzante? Secondo me non avrebbe voluto essere motivo di tutto questo. Invece c’è questa vittimizzazione maschile per cui siamo tutti lì con il capo cosparso di cenere e non possiamo dire niente.
Se si parla di una figura come la madre che può diventare negativa, poi, apriti cielo. E perché? Non posso parlare male di una madre diseducativa? Nella mia esperienza ne ho vista una quantità esorbitante. Sto dicendo madre ma potrei dire padre, ovviamente. Sto dicendo che nessuno si può tirare indietro."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,641
Ho visto una bandiera "Bisnonno fascista, nipote transfemminista" :muhahah:

Come parata di Carnevale è stata il massimo, eh. Ci sono state certe chicche...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Lo psicologo Paolo Crepet, nell'occhio del ciclone delle femministe e della sinistra:

"La violenza è maschile ma anche femminile. Vogliamo andare a vedere in una separazione in Tribunale chi tra l’uomo e la donna è più crudele, più aggressivo, chi fa più ricatti?
Questa ragazza che è morta davvero avrebbe voluto dividere il mondo con un pregiudizio così profondo, così totalizzante? Secondo me non avrebbe voluto essere motivo di tutto questo. Invece c’è questa vittimizzazione maschile per cui siamo tutti lì con il capo cosparso di cenere e non possiamo dire niente.
Se si parla di una figura come la madre che può diventare negativa, poi, apriti cielo. E perché? Non posso parlare male di una madre diseducativa? Nella mia esperienza ne ho vista una quantità esorbitante. Sto dicendo madre ma potrei dire padre, ovviamente. Sto dicendo che nessuno si può tirare indietro."

Apri un nuovo topic con Crepet
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,759
Reaction score
1,708
Come riportato da Repubblica, il PD rappresentato da Alessandra Moretti ha fatto visita ad Elena Cecchettin.
C'è stato un colloquio di due ore, in presenza dei legali, in cui la sorella della vittima ha invitato il partito a promuovere una rivoluzione culturale:

"Sono colpita dal fatto che la morte di mia sorella abbia scosso le coscienze di migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi. Mi aspetto tante persone alle manifestazioni di Roma e di tutta Italia. I politici devono ascoltarmi: serve una rivoluzione culturale."

Il PD ha risposto invitando Elena a diventare un simbolo:

"Sarebbe molto importante perché oggi Elena è diventata un punto di riferimento, un manifesto contro il patriarcato."
Vomito.
Ma non tanto per lei quando per il PD
Se diventa, o la fanno diventare, simbolo della sinistra, fanno davvero schifo.

Questa non ha ancora fatto il funerale a sua sorella e sta già alle feste dell'Unità!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
a me ste femministe hanno rotto il c e non poco

sento delle cose ridicole che l'unica cosa che ottengono è (come sempre del resto) l'effetto contrario

io non mi sento responsabile di una sega e non chiedo scusa di nulla,,,è tutto fumo che non porterà a nulla..ci sono già le leggi non c'è bisogno di nessuna rivoluzione culturale
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Adesso va di moda questa parola, "patriarcato", che nessuno sa veramente che cosa voglia dire, ma di sicuro c'entra poco con quello che chi la pronuncia vorrebbe dire :p
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
A me pare che lei lo voglia. Già la vedo a godersi la vita in politica sulle spalle di una tragedia
Spero di no, ma è la triste sensazione che ho avuto anch'io.. Tra post e interviste, sembra che la popolarità onnle dia troppo fastidio..
Ma ripeto, spero di sbagliarmi e che non sia una Ilaria cucchi bis..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>