Colloquio PD-Elena Cecchettin: "Diventa manifesto contro patriarcato."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,420
Sfruttare una disgrazia del genere per fini politici è da vermi. Il PD è un cancro che sta divorando l’Italia e andrebbe estirpato senza esitazioni.
Chi l’avrebbe mai detto eh?
Immagino quanto sia genuina e spontanea questa Elena….
Che schifo.
Il pd e la sinistra tutta sono il cancro di questa nazione, hai ragione

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,006
Come riportato da Repubblica, il PD rappresentato da Alessandra Moretti ha fatto visita ad Elena Cecchettin.
C'è stato un colloquio di due ore, in presenza dei legali, in cui la sorella della vittima ha invitato il partito a promuovere una rivoluzione culturale:

"Sono colpita dal fatto che la morte di mia sorella abbia scosso le coscienze di migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi. Mi aspetto tante persone alle manifestazioni di Roma e di tutta Italia. I politici devono ascoltarmi: serve una rivoluzione culturale."

Il PD ha risposto invitando Elena a diventare un simbolo:

"Sarebbe molto importante perché oggi Elena è diventata un punto di riferimento, un manifesto contro il patriarcato."
Ennesima vomitevole iniziativa di quella sottospecie di partito demenziale (PD = Partito Dementi).
Neppure la decenza di lasciare tranquilla una ragazza che sta attraversando un momento drammatico, al netto dei suoi deliri ideologici.
Spero che la Moretti all'uscita della casa venga circondata da un branco di risorse infoiate e sistemata a dovere.
Tra l'altro è anche una bella gnocca, contrariamente al marasma di cessi sinistroidi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,697
La Moretti già non aveva accusato Giletti di essere un maschio sessista e patriarca per avere semplicemente detto come battuta "Sotto sotto lei è ancora innamorata di me?"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,646
La "succubus" Von Der Leyen: "Presto un'iniziativa UE per combattere i femminicidi"
Mascherine per gli uomini

images

Giek

Junior Member
Reaction score
2,703
Come riportato da Repubblica, il PD rappresentato da Alessandra Moretti ha fatto visita ad Elena Cecchettin.
C'è stato un colloquio di due ore, in presenza dei legali, in cui la sorella della vittima ha invitato il partito a promuovere una rivoluzione culturale:

"Sono colpita dal fatto che la morte di mia sorella abbia scosso le coscienze di migliaia e migliaia di ragazze e ragazzi. Mi aspetto tante persone alle manifestazioni di Roma e di tutta Italia. I politici devono ascoltarmi: serve una rivoluzione culturale."

Il PD ha risposto invitando Elena a diventare un simbolo:

"Sarebbe molto importante perché oggi Elena è diventata un punto di riferimento, un manifesto contro il patriarcato."
Taaaaaaaaccccc
Come ampiamente previsto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>