- Reaction score
- 12,646
No, un vero leader semplicemente esorterebbe gli USA alla soluzione diplomatica. Io non tifo nè per la Russia e nè per gli Ucraini. Che poi, seriamente, mettiamo che i russi sono brutti e cattivi, ma vi immaginate cosa succederebbe con la vittoria dei nazisti ucraini che sono degli animali? Sarebbe un problema così grave che gli USA, a tal punto, si schiereranno contro a lungo andare e diventerebbero loro il nemico. Io in tutte le interviste che ho sentito dei funzionari ucraini, dicevano che loro vogliono vincere e basta, se gli parli di pace diventano matti.
Ma chissenefrega dell'Ucraina.
Semplicemente non deve passare la Russia.
Vanno arginate sul nascere tutte queste robe da secoli passati
Se tutti ragionassero come ragionano gli pseudo pacifisti che girano oggi, avremmo assolutamente l' effetto contrario.
Fregarsene è il battito d' ali della farfalla che porterà allo tsunami.
Chiunque porti guerra vicini ai paesi civilizzati, dove NESSUNO, russi normali compresi, vuole morire per ste robe, va trattato con severità.
Non per fargli del male, ma se non vogliamo tornare DAVVERO alla guerra ( mi fa paura solo a pensarci) vanno tarpate immediatamente le ali a qualunque istinto bellicoso.
Egoisticamente, si scannino dove vogliono nel mondo, l'importante è che vadano da ovest verso est a farlo, e non il contrario come sta accadendo oggi.