Codogno e Castiglione in isolamento per il coronavirus cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,984
COnfermato dai miei zii che lavorano nello stesso quartiere di questa ditta. Il panico è TOTALE.

Certo che il panico è totale. Per quanto mi riguarda, anche e soprattutto per il timore di quello che adesso faranno in materia i nostri politicanti, che ce lo hanno fatto arrivare sulla soglia di casa a causa della loro insulsa dabbenaggine.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,837
A Codogno altri due casi sospetti oltre ai tre accertati. L’uomo contagiato il 16 febbraio era stato in ospedale per sintomi influenzali e rimandato a casa con terapia antibiotica.

E' quello che ho sempre pensato, questa sembra influenza e ti danno l'antibiotico e intanto contagi tutti... Bisognerebbe fare il test a tutti quelli che presentano sintomi influenzali, però è impossibile farlo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,002
da quel che si legge questo manager Unilever non è stato in Cina

Lui non è stato in Cina. E' stato a cena con una persona che era stata in Cina

Si ma se anche sei entrato in contatto con chi è rientrato dalla cina e poi presenti dei sintomi..insomma ma un minimo di responsabilità??
E non mi dite che "eh ma non lo sapeva"...la vedo dura..perché come mai adesso emerge di si?
A una cena siamo un gruppo di manager e uno è stato da poco in Cina..sicuro guarda che non viene fuori..sicuro...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,797
L'ultima volta che sono stato fisicamente a Fiorenzuola è stato dicembre. Da un dentista.
I miei familiari stretti ci sono stati a inizio gennaio. i miezi zii ci sono ogni giorno. Ho una seconda casa di campagna distante 10 minuti di auto da lì.

Capite che me la sta facendo sotto. Sono qui con whatsapp impazzito e trentamila messaggi che mi arrivano da decine di conoscenti.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Secondo l'Ansa il collega con cui è andato a cena ora è ricoverato a milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto