CM: Milan, via i cinesi. Arriverà un nuovo proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Infatti amazaon a.comperato un terreno enorme per fare.un polo logistico a casirate d adda 30 km da milano quindi Milano gli interessa . Speriamo che si voglia fare pubblicità e prenda il milan

Magari fanno uno stadio Gigante con dentro un mega deposito per spedire i pacchi, sperando spediscano anche qualche giocatore

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Aprile 2018: quando penso a come ho capito che dietro a tutto questo c'era Mark Zuckerberg mi vengono i brividi. Ricordo quando ho ricevuto una telefonata, e dall'altra parte qualcuno mi diceva "Hello Paskampo, it's Mark. Mark Zuckerberg".

Maggio 2018: Ordineremo un pacco di scarpe di ZARA per le nostre ragazze via AMAZON e intanto chatteremo su FACEBOOK

Giugno 2018: HAHAHHHHAHAA, a Peppe Fetish,il New York Times, il Sole 24 ore, Forbes e ESPN non risulta niente, dicono che l'unica persona interessata al Milan è una certa Asa Akira. Tutti rubentini invidiosi

Luglio 2018: Ma quindi AUBAMEYANG-FABREGAS-JAMES RODRIGUEZ-OBLAK-GODIN e Conte allenatore?

No, fanno la mega cordata mondiale. Ma ovviamente saranno dei burattini del Governo degli USA. Ergo verremo comprati dagli Stati Uniti d'America :vengo:

"Se penso a come ho capito che dietro c'era Robin Li, mi vengono i brividi" ahahahahaha cosa mi hai ricordato!!!

Reaction score
343
"Se penso a come ho capito che dietro c'era Robin Li, mi vengono i brividi" ahahahahaha cosa mi hai ricordato!!!

DQKA_XMW0AA55Jo.jpg:large

Io sono Robin Li al Milan

E io sono Jack Ma al Milan

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
è talmente dietro che non si vede infatti....

ma a parte le battute non è che Campopiano ha avuto la soffiata su Li e lui ha creduto Robin invece era Yonghong?

Eh l'ho pensato anch'io...poi ricordo anche quando il tizio della camera di commercio cinese disse a TL: "io ho saputo di un Li, ma non Robin e può essere anche un cinese che non è stabilmente in Cina". E anche in quel caso tutti a perculare, a parlare di complotti anti Milan dei media ecc. Poi è venuto fuori che era un altro Li con i soldi a Hong Kong....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io spero che se ne vadano tutti il prima possibile, non è possibile non sapere niente di nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto