Club Serie A senza soldi, chiesto rinvio pagamento stipendi

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
COn qualche squadra intendevo quelle che hanno problemi veri (es: Inter) e non quelle che invece fanno finta di avere problemi... e alla fine tutti a dicembre hanno pagato gli stipendi fino ad ottobre.

In ogni caso per onor di cronaca a novembre almeno 10 avevano pagato fino ad ottobre (Atalanta Cagliari Fiorentina Juventus Milan Sassuolo Spezia Udinese Torino Verona). Gli altri avevano pagato in 4-5 fino ad agosto e le restanti fino a settembre (inter compresa).

Io avevo letto un articolo che diceva che le società in regola con i pagamenti (stipendi e tasse) erano 4 o 5
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
DELA lo fa perchè è intelligente. Se permetti anche ad uno solo dei tuoi giocatori di ricattarti, lo faranno tutti.

Insigne e Hamsik, di fronte al rischio di finire come Milik, cacciarono Raiola.

Purtroppo questa politica la attua solo DELA.

Ci si lamenta tanto del potere dei procuratori poi pero a conti fatti nessuno fa nulla.

E' una linea che devi intraprendere in modo radicale, sia chiaro, senza guardare in facci a nessuno. Noi con Hakan e Gigio, per dire, non abbiamo avuto forza e coraggio per contrastare i ricatti dei loro agenti (nemmeno con Ibra questa estate) e ne paghiamo le conseguenze. In questi casi si da colpa ai giocatori ma è troppo facile, dovrebbe essere la società a fare come Dela altrimenti gli agenti fanno quello che vogliono.

diosantissimo e quando lo dico io mi dan tutti dell'asino...... si deve fare così. punirne 1 per educarne 100.
noi siamo dei ******* ed ecco che dopo donnarumma si accoda turca.

e dopo turca????
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
diosantissimo e quando lo dico io mi dan tutti dell'asino...... si deve fare così. punirne 1 per educarne 100.
noi siamo dei ******* ed ecco che dopo donnarumma si accoda turca.

e dopo turca????

Dopo Hakan spero bene che cambieremo politica. Se torniamo in CL ci DEVE essere un minimo di programmazione sui rinnovi, ma proprio il minimo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Dopo Hakan spero bene che cambieremo politica. Se torniamo in CL ci DEVE essere un minimo di programmazione sui rinnovi, ma proprio il minimo.

Perché dopo hakan dovrebbe cambiare qualcosa? a Donnarumma ne daranno 10,poi Ibra ne chiederà 9 e kessie 5,pensi che non li accontenteranno?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ecco..facciamolo notare..

Anche se va detto che purtroppo pure loro hanno il problema di non fare minusvalenze..

Il sistema di ammortamento del Napoli é particolare. Generalmente non é uguale tutto gli anni, ma piú alto all’inizio, immagino che il residuo a bilancio di Milik non superi i 2/3 milioni.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
diosantissimo e quando lo dico io mi dan tutti dell'asino...... si deve fare così. punirne 1 per educarne 100.
noi siamo dei ******* ed ecco che dopo donnarumma si accoda turca.

e dopo turca????

Per me non è Intelligenze avere un attacco in emergenza e MILIK in tribuna. Io sono un contrattualista (nel bene o nel male), a prescindere da quello che faranno Gigio e Chala, devono giocare fino all'ultimo dando il 100% (se poi non si impegnano sono il primo a dire che devono stare in tribuna). Perché DeLa può educarne cento., ma magari si ritrova senza Champions e con Milik perso a 0
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me non è Intelligenze avere un attacco in emergenza e MILIK in tribuna. Io sono un contrattualista (nel bene o nel male), a prescindere da quello che faranno Gigio e Chala, devono giocare fino all'ultimo dando il 100% (se poi non si impegnano sono il primo a dire che devono stare in tribuna). Perché DeLa può educarne cento., ma magari si ritrova senza Champions e con Milik perso a 0

dela se si trova senza CL sarà solo a causa di gattuso. e non è certo in emergenza perchè ha petagna e llorente in panchina...inoltre noi con la nostra tecnica non è detto che andiamo in CL, e nemmeno che se ci andiamo una volta ci torniamo anche l'anno dopo..
ma a parte tutto questo è una questione di ideologia, che non deve essere influenzata dal fatto che sei in emergenza o meno.

c'è chi preferisce assecondare i giocatori, come noi, e ne pagheremo poi le conseguenze.
c'è chi preferisce avere il pugno duro e evitare certi casini.

se fai come noi devi aspettarti certi tipi di problemi che arriveranno a cascata. io credo che alla lunga paghi senza dubbio il loro metodo. posso sbagliarmi ma devo far notare che la maggioranza fa come lui e pochissimi come noi, se non nessuno.

nel caso della turca li posso anche capire perchè è un caso particolare, molto, ed è anche un calciatore oserei dire indispensabile ora come ora. ovvio pensarci prima sarebbe stato sostituito... ma farsi fregare da un portiere penso sia il colmo dei colmi.
 

Similar threads

Alto
head>