Closing: tra 10 giorni Fininvest riceverà i soldi. Poi assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Aspettiamo i fatti, anche solo per chiudere in seconda seduta (3/3) l'assemblea deve esser convocata a giorni (con prima data a metà febbraio che come al solito andrà deserta).
Il problema è che come a dicembre arriviamo ai giorni clou e non si muove una mosca..
Spero che questa volta L'epilogo sia diverso..

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
180 milioni NETTI di saldo negativo per le cessioni non li fai neanche se compri CR7 e Benzema nello stesso anno ... li paghi 100 milioni L uno in 4 anni e spendi saldo negativo NETTO 50 milioni il primo anno .. parlo ovviamente esclusi gli stipendi .

Cmq non intendono saldo negativo, figurarsi, ma spesa totale sul mercato. Come inizio non sarebbe da buttare . io. Andrei sul gallo Belotti

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Cmq non intendono saldo negativo, figurarsi, ma spesa totale sul mercato. Come inizio non sarebbe da buttare . io. Andrei sul gallo Belotti

Anche io , al posto del colombiano che non ne prende una neanche per sbaglio . Speriamo che il gallo non sia un fuoco di paglia

M

martinmilan

Guest
Io credo che si chiuda questo mese in un senso o nell'altro.Ne sono certo.
Prolungare ancora la faccenda con ulteriore caparra non avrebbe più un minimo di senso logico.
Quindi siamo alla resa dei conti finalemente:fuck:

M

martinmilan

Guest
Aspettiamo i fatti, anche solo per chiudere in seconda seduta (3/3) l'assemblea deve esser convocata a giorni (con prima data a metà febbraio che come al solito andrà deserta).
Il problema è che come a dicembre arriviamo ai giorni clou e non si muove una mosca..
Spero che questa volta L'epilogo sia diverso..

quanti giorni prima devono convocarla l'assemblea in prima convocazione che tu sappia?

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Anche io , al posto del colombiano che non ne prende una neanche per sbaglio . Speriamo che il gallo non sia un fuoco di paglia
Io comunque terrei il profilo basso, ad oggi abbiamo una squadra scarsa e per arrivare ai livelli della juve ci vorranno anni, per i soli dybala e higuain servirebbero 200 milioni è siamo inferiori in tutti i ruoli.
Quindi calma, il prossimo anno dovremo colmare il gap con 4 squadre che cmq hanno già iniziato a pianificare il futuro.
Step by step

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
quanti giorni prima devono convocarla l'assemblea in prima convocazione che tu sappia?

Almeno 15 giorni prima su GU e quotidiano a massima diffusione. E la seconda convocazione può avvenire anche il giorno dopo la prima (vedi pure Inter nel giugno 2016 che convocò il 28 e 29 giugno).

I giorni in cui sulla GU viene pubblicata la parte II, foglio inserzioni, sono martedì giovedì e sabato. Ergo i giorni bollenti saranno il 7-9-11-14 febbraio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La fonte di Biasin molto probabilmente è Fassone.

Bravo....:)
puoi tranquillamente togliere il probabilmente.
Fassone è la fonte di tutti, Campopiano, Biasin e la Ravelli.
Di Pagni la fonte è Auro Palomba che sono amici :)
Mentre restano fuori dal giro Festa, Forchielli e co... dei quali onestamente non riesco ad ipotizzare chi possa essere la fonte.
A questo punto mi pare chiaro che, pur considerando Biasin un giornalista serio ed affidabile, bisogna prendere con le pinze queste informazioni.

Edit. Di Montanari le fonti sono lato Fininvest oltre che Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto