Closing Milan: si è riaperta la trattativa per la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,642
Reaction score
11,573
Comunque per me campopiano rimane davvero una brava persona.
Si vede che ha a cuore il milan e i tifosi, io lo ammiro moltissimo.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
sixthsensepuke.gif
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,762
Reaction score
41,216
Ultime news da Luca Pagni de La Repubblica. Quando ormai mancano (o mancavano, NDR) soli tre giorni al closing, si è riaperta la trattativa per la cessione Milan. E lo sostengono fonti vicine al club. Le ipotesi sono due. Una sostiene che Sino avrebbe chiesto una dilazione riguardo i tempi di pagamento. L'altra, invece, riguarda Silvio Berlusconi che non si sarebbe rassegnato a lasciare e vorrebbe una presidenza attiva. In parole povere, vorrebbe dire la sua riguardo le scelte tecniche.

La sostanza, comunque, è che a poche ore dal closing, ecco che spuntano, come al solito, nuovi problemi.

Di Stefano: C'è in corso una riunione tra gli advisor. Confermati i problemi economici. C'è ancora la possibilità che il 3 si faccia il closing, ma le speranze diminuiscono ora dopo ora. E la riunione in corso fa capire che qualcosa sta avvenendo. La realtà è che al 28 febbraio i problemi ancora ci sono. E la credibilità di Sino ormai è intaccata. In questi mesi pare che da un fondo si è passati da un unico proprietario, Li, con delle banche a finanziarlo. E sembra che nell'ultimo periodo qualche finanziatore si sia tirato indietro. Si andrà avanti fino a tarda sera per arrivare ad un accordo tra gli advisor sul da farsi. Il destino del Milan, da quello che percepisco io , è la cessione. Tutto è possibile. Anche che Berlusconi si tenga i 200 milioni e torni a parlare con altri investitori. La cordata Gancikoff, per esempio, è ancora viva.




--------------


Ultime news da Sky sulla nuova, ennesima, telenovela riguardante la cessione del Milan. Secondo le ultime news riportate dall'emittente, ci sono dei contatti in corso tra gli advisor di Sino e Fininvest per provare a risolvere e sbloccare la situazione.


Ricapitolando le news precedenti, diverse fonti convergono sul fatto che i cinesi non hanno ancora tutti i soldi necessari per il closing e che vogliano pagare l'ultima parte a rate.

Per il gli Adnkronos, invece, gli investitori sono addirittura spariti. Qui i dettagli -) Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Quotate
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,563
Reaction score
2,077
Sono d'accordo. Berlusconi può ravanare solo nelle difficoltà dei compratori che si presentano chiedendo rateazioni all'ultimo momento e quindi non sono adempienti, e in tal caso magari chiede in cambio qualcosa. Il bello è che se si fosse adottata un procedimento simile a quello visto tra Inter e Suning potevano proclamare valutazioni roboanti, (post aumento di capitale) come ha fatto l'Inter consentendo al compratore di mettere una parte dei soldi in aumento di capitale, invece vogliono tutti i soldi in mano e basta. Faccio un esempio: la strombazzata vendita per 500$ M della squadra cinese di Pechino si è scoperto essere tutta in aumento di capitale, quello è un caso estremo, ma è chiaro che anche le valutazioni cambiano molto se consenti a uno di comprare mettendo, almeno in parte, soldi nelle casse del club, qui invece solo cash per Fininvest e basta.

Vero, Suning ha usato in parte quei soldi come aumento di capitale e me lo ero pure dimenticato! Quindi ragazzi dai, di che parliamo?? Leggo di gente convinta che il Milan valga un miliardo...non scherziamo!!
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,675
Reaction score
436
Non ho più parole eppure me lo sentivo che sarebbe andato storto qualcosa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto