Closing Milan: si è riaperta la trattativa per la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,532
Di Stefano: C'è in corso una riunione tra gli advisor. Confermati i problemi economici. C'è ancora la possibilità che il 3 si faccia il closing, ma le speranze diminuiscono ora dopo ora. E la riunione in corso fa capire che qualcosa sta avvenendo. La realtà è che al 28 febbraio i problemi ancora ci sono. E la credibilità di Sino ormai è intaccata. In questi mesi pare che da un fondo si è passati da un unico proprietario, Li, con delle banche a finanziarlo. E sembra che nell'ultimo periodo qualche finanziatore si sia tirato indietro. Si andrà avanti fino a tarda sera per arrivare ad un accordo tra gli advisor sul da farsi. Il destino del Milan, da quello che percepisco io , è la cessione. Tutto è possibile. Anche che Berlusconi si tenga i 200 milioni e torni a parlare con altri investitori. La cordata Gancikoff, per esempio, è ancora viva.

Gacitroll a questo punto anche Bee, attenzione che potrebbe sbucare fuori..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,212
Ma Montella che trollava in conferenza stampa quelli che dovevano essere i futuri proprietari? Si è mai vista una cosa del genere nella storia?

Questi sapevano tutto...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Sì adesso maledetto il Milan di Berlusconi maledette le coppe...ma cosa state dicendo???? Nella peggiore delle ipotesi si rimane così com'è con 200 milioni in più e ricordate che se non era per Berlusconi e le nostre coppe il Milan non sarebbe il Milan di oggi e non varremmo 1 miliardo di euro.
Se per mesi hai scritto che i Cinesi sono ricchi sfondati e poi si scopre che non sono nemmeno riusciti a raccogliere la cifra necessaria per il closing devi trovare una via d'uscita...la più semplice?...incolpare Berlusconi il ''diavolo in persona''
Vedo che però qualcuno non se la beve...complimenti a te :)

Reaction score
3,793
Di Stefano: C'è in corso una riunione tra gli advisor. Confermati i problemi economici. C'è ancora la possibilità che il 3 si faccia il closing, ma le speranze diminuiscono ora dopo ora. E la riunione in corso fa capire che qualcosa sta avvenendo. La realtà è che al 28 febbraio i problemi ancora ci sono. E la credibilità di Sino ormai è intaccata. In questi mesi pare che da un fondo si è passati da un unico proprietario, Li, con delle banche a finanziarlo. E sembra che nell'ultimo periodo qualche finanziatore si sia tirato indietro. Si andrà avanti fino a tarda sera per arrivare ad un accordo tra gli advisor sul da farsi. Il destino del Milan, da quello che percepisco io , è la cessione. Tutto è possibile. Anche che Berlusconi si tenga i 200 milioni e torni a parlare con altri investitori. La cordata Gancikoff, per esempio, è ancora viva.

La cordata Gancikoff :ave: e intanto sarà il 2018

Reaction score
436
La seconda ipotesi che ho messo in neretto mi sembra una favola per coprire difficoltà più scabrose che gettano disdoro anche sul venditore in un caso come questo. Mi sembra chiaro mettendo insieme i tasselli del puzzle che non ci sono tutti i soldi. Due banche si sono premurate di dire che non hanno niente a che vedere con l'affare, per dire. Qui invece si chiama in causa il vecchio pazzo per coprire altre magagne da addebitare ad altri, e mi riferisco ai signori Fininvest. Su quali basi farebbe queste richieste B? al massimo vuole qualcosa in cambio dato che hanno il cappello in mano e chiedono rateazioni, non vi pare? quindi la seconda è la conseguenza della prima, se l'acquirente non adempie esattamente, il venditore può anche fare richieste ulteriori, ovvio si riapre tutto...

Non sono d'accordo. Anzi, per è la situazione reale è capovolta rispetto alla tua tesi. Cioè, chi sta col cappello in mano è Fininvest: 20 anni fa Fininvest avrebbe avuto la forza di tenersi il Milan e le caparre. Ora vedrai se non concederanno un'altra proroga/caparra. Aspetta domani e vedrai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto