Closing Milan: si è riaperta la trattativa per la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,580
Campopiano incazzato nero con Fininvest,Ses per la mancanza di chiarezza a 3 giorni dal Closing

Reaction score
34,572
E dovrebbero crollare anche le certezze di chi gli andava dietro...anche io pensavo che fosse tornato "in auge" negli ultimi mesi, ma con la panzana di Huarong finanziatore/investitore mi si è acceso un bel WTF in testa ed è qualche giorno che sono guardingo.

In sostanza nessuno sa niente, però anche quel poco che trapela non è confortante, diciamo così.

Il dramma è che , seguendo il discorso di campopiano, tutto andava liscio fino a stamattina.
Cosa sia successo non è dato sapersi, si fanno ipotesi ma non si ha certezza.
L'unica cosa certa è che i diretti interessati sono irraggiungibili per tutti.
Si sta provando ora a riallacciare la trattativa ma il tempo stringe e non si ha nessuna certezza come possa finire.
Drammatico.

U

Underhill84

Guest
Con i 200 milioni in tasca e meno bisogno di soldi, si tornera' alle trattative per la sola quota di minoranza con i vari Gancicoso e Bean, con i due demoni sempre in sella. Mi sa che stanno preparando il terreno.
Se salta tutto anche la storia dei 200 milioni va rivista. Continuo a non credere che un signor nessuno butta al vento tutti quei soldi in questa maniera

Reaction score
3,793
Campopiano incazzato nero con Fininvest,Ses per la mancanza di chiarezza a 3 giorni dal Closing

Ho capito ma è da Agosto che non c'è chiarezza...tutte cose che quì dentro andiamo dicendo da mesi.

Attenzione alla Corte dei Miracoli di Berlusconi: la Ronzulli, Fedele, tutta gente che sono sicuro tornerà alla ribalta nelle prossime ore.

Reaction score
34,572

Beh dopotutto ci ha messo la faccia e si è esposto anche lui non poco investendo tanto su questa trattativa.
Se tutto andasse in fumo, altro che libro.... la sua credibilità sarebbe bruciata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto