Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
"È una stretta di mano tra gentiluomini, basta la parola, nessun precontratto" (Berlusconi su Mr Bee, luglio 2015)

"Sto vendendo a uno Stato, per il bene del Milan" (Berlusconi, maggio 2016)

"Gli acquirenti sono seri e si sono impegnati per portare il Milan in alto, io ho rinunciato a molti soldi purché il Milan torni a vincere" (Berlusconi alla firma del preliminare, agosto 2016)

"Mancano le autorizzazioni, ma il closing si farà, senza dubbio a marzo, no altre proroghe" (Berlusconi, dicembre 2016)

"Se non arrivano le autorizzazioni, è pronto il piano B. Di soldi ce ne sono più di quanti ne servano" (Li, dicembre 2016)

28 febbraio 2017.
Il Milan è morto

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Fabregas, Benzema e Musacchio? Sticaxxi Zapata, Poli, Bacca e si esce a comandare

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sto sperando che salti tutto, vedendo tutta la vicenda spero che Berlusconi si tenga il Milan tanto abbiamo capito che questi sono dei poveracci più di Berlusconi, faremo più mercato con lui che con questi qui.

Penso lo stesso, ormai è chiaro che con questi cinesi non possiamo andare avanti.

Reaction score
11,573
Uff...

Premetto che ciò che è scritto sotto è da considerarsi solo in caso di risposta ufficiale che confermi le indiscrezioni di oggi, ma se prima lo ritenevo improbabile aver visto l'atteggiamento di campopiano mi fa propendere per il rinvio o il fallimento della trattativa.

Gli avrei dato ancora credito se non avessero fatto trapelare quella vergognosa intervista sul piano A, B e C e che il closing si sarebbe fatto SICURAMENTE il 3.
A questo punto, dispiace, ma se passa anche questa proroga smettero di sostenere attivamente la cessione.
Non scenderò dal carro, quello no, perche per me la cosa vitale e improtante resta liberarmi di Berlusconi e Galliani, ma sinceramente non me la sento più di rassicurare altri.

Non mi vergogno di tutti i papiri che vi ho propinato in questi mesi, perchè sono sempre stati scritti in buona fede e soprattutto utilizzando logica e buonsenso, con quello che so di economia (che comunque non è il mio lavoro) e con l'aiuto di amici che ne sanno e a cui mi sono rivolto per provare a capire meglio queste dinamiche.
Ho cercato di tranquillizzare tutti per mesi e mesi ma mi rendo conto che questa operazione non sottostà alle basi del buonsenso e dell'analisi dei rischi e dei guadagni che si richiedono ad una operazione del genere.

Il che mi porta a pensare che chi la gestisca sia una persona poco seria, o peggio sia al soldo di qualcuno.
L'unica cosa che mi impedisce di mandare tutto a quel paese è la storia delle autorizzazioni e l'idea fortemente presente in me che nessuno butta via 200 ( 0 300) milioni e che quei soldi non possono essere di berlusconi, mi rifiuto di crederlo perchè non voglio credere che sia un tale delinquente da usare il mio adorato milan per scopi illegali, fa troppo male.

Per cui... io provo a non mollare, non ho più sensazioni positive ma vado avanti per inerzia, perchè qualunque cosa è meglio del duo, anche il fallimento.
Ma se prima ero un pretoriano dei cinesi, ora consideratemi diciamo un comune sostenitore interessato, continuerò a sperare che si chiuda solo per vedere fuori B&G, non perchè creda più che questa nuova proprietà possa davvero farci rinascere: per due volti si sono trovati sprovvisti di soldi al momento clou, comunicazione pessima, e comunque gestione poco seria della faccenda.

Chiaramente sarei piu che lieto di vedere questa mia predizione, la prima "cupa" del mio anno qui insieme a voi fratelli rossoneri, smentita dai fatti.
Resto sul carro ancora un po, ormai ci sono affezionato, ma non biasimerò chi deciderà di scendere.

Per citare un presidente... "Trumpusconi QUASI out."
Un abbraccio rossonero a tutti e... teniamo duro.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Vergogna! Non mi interessa più sia Berlusconi, sia i cinesi pezzenti! Basta

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Ricordate la mitica intervista di Yonghong lì fatta via mail praticamente senza contradditorio? "Raccolti più soldi di quanti ne servisssero".
Le balle autorizzative e tutto il resto...

Certo.

K

kolao95

Guest
Purtroppo stavolta è andata bene (anzi, stra bene) alle melme interiste.

Noi pagheremo a vita le coppe berlusconiane. Il Milan non esiste più.

E chiediamoci anche perché Suning ha comprato l'Inter, nonostante si sapesse che il Milan fosse in vendita.

Reaction score
4,700
Io mi auguro solo una cosa, che questa sia stata l'ultima volta che noi tifosi ci siamo fatti prendere in giro. Adesso, davvero, BASTA.

Reaction score
53
Mi sono limitato in questi ultimi mesi a leggere le notizie, speranzoso che il 3 fosse davvero la volta buona.

Ma sommando le notizie di poco fa, piu i dubbi che ha avuto tempo fa Maldini, le dichiarazioni di Montella e infine i sorrisetti di Galliani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto