Esatto , siamo talmente delusi che l unica soluzione è sperare di amare meno il Milan e distaccarsi il più possibile
Sono nello sconforto piú nero.
Se resta il duo sento che odieró questa squadra con tutte le mie forze. É due anni che sopporto in previsione di una svolta con la cessione, ma tutta la rabbia accumulata verso questa societá non sarei piú in grado di sopportarla. Non ce la faccio a non tifargli contro. Se penso a Milan Inter la speranza, ora come ora é che ci umilino 10-0. Hanno ucciso il mio amore per questa squadra e forse per il calcio.
Se arrivano gli zingari cinesi rischiamo di finire dalla padella nella brace. Ma a chi cavolo ci sta vendendo quel nano pelato di m.?
Ad altri acquirenti, scusate, non credo piú. Basta, ho giá dato e questa cessione é la prova provata che quei delinquenti della famiglia B. Non i parano mai. C'era giá stato il Bee, dovevano infilarsi nel Li?
In questo monento se devo scegliere la prospettiva piú rosea é che ci comprino i cinesi, non ci capiscano nulla e si vada velocemente verso il fallimento e la ripartenza dalla serie B.