Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Non mi pare abbia deriso i tifosi, piuttosto ha deriso i vari giornalisti che davano news a raffica senza sapere nulla (o perché imboccati da qualcuno ).
Mai capito l'astio contro Forchielli che è uno competente soprattutto di Cina e sud est asiatico.

L'ha fatto eccome...e quello non si dimentica...però per il resto aveva ragione....c'è anche da dire che certi tifosi erano davvero tronfi e strafottenti

fra29

New member
Reaction score
28
Stai scherzando vero? Ok, non è il momento se ti diverti.

Ma sinceramente in cosa non ci ha preso?
Esiste la cordata? No
Era un uomo contro tutti e ha STRAVINTO.
I modi sono odiosi ma ha dato le piste a tutti, come ahimè Ruiu (magari davvero imbeccato da AG) che da sempre è stato diffidente (al contro di quelli di SI, Campopiano, Biasin, ecc)

Reaction score
2,436
Esatto , siamo talmente delusi che l unica soluzione è sperare di amare meno il Milan e distaccarsi il più possibile

Sono nello sconforto piú nero.
Se resta il duo sento che odieró questa squadra con tutte le mie forze. É due anni che sopporto in previsione di una svolta con la cessione, ma tutta la rabbia accumulata verso questa societá non sarei piú in grado di sopportarla. Non ce la faccio a non tifargli contro. Se penso a Milan Inter la speranza, ora come ora é che ci umilino 10-0. Hanno ucciso il mio amore per questa squadra e forse per il calcio.

Se arrivano gli zingari cinesi rischiamo di finire dalla padella nella brace. Ma a chi cavolo ci sta vendendo quel nano pelato di m.?

Ad altri acquirenti, scusate, non credo piú. Basta, ho giá dato e questa cessione é la prova provata che quei delinquenti della famiglia B. Non i parano mai. C'era giá stato il Bee, dovevano infilarsi nel Li?

In questo monento se devo scegliere la prospettiva piú rosea é che ci comprino i cinesi, non ci capiscano nulla e si vada velocemente verso il fallimento e la ripartenza dalla serie B.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
L'ha fatto eccome...e quello non si dimentica...però per il resto aveva ragione....c'è anche da dire che certi tifosi erano davvero tronfi e strafottenti

I tifosi sono sempre stati più educati di lui, nessuno gli ha mai mancato di rispetto. Lui ha deriso tutti.
Poi basta con sto qua, parliamo dei problemi del Milan, non di questi personaggi in cerca di visibilità :)

Black

Bannato
Reaction score
58
se sapessimo veramente cos'è successo ai primi di agosto quando Galatioto è stato "fatto fuori" capiremmo tante cose. In quel momento di euforia per il preliminare non volevamo pensarci, ma era ovvio che se uno come Sal era stato estromesso c'era qualcosa di strano.
Siamo passati da una garanzia come Galatioto ad uno sconosciuto come Li

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Io riuscivo a sopportare le pippacce che abbiamo in squadra solo per la speranza, ne avevo poca sinceramente, di un cambiamento totale. Ora ancora in mano a sti due e con una rosa del genere mi vien da piangere.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
se sapessimo veramente cos'è successo ai primi di agosto quando Galatioto è stato "fatto fuori" capiremmo tante cose. In quel momento di euforia per il preliminare non volevamo pensarci, ma era ovvio che se uno come Sal era stato estromesso c'era qualcosa di strano.
Siamo passati da una garanzia come Galatioto ad uno sconosciuto come Li

Quel giorno abbiamo perso un occasionissima...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma sinceramente in cosa non ci ha preso?
Esiste la cordata? No
Era un uomo contro tutti e ha STRAVINTO.
I modi sono odiosi ma ha dato le piste a tutti, come ahimè Ruiu (magari davvero imbeccato da AG) che da sempre è stato diffidente (al contro di quelli di SI, Campopiano, Biasin, ecc)

1° non ha preso un emerita ceppa, perchè la storia non è finita.
2° criticavo la frase:" non ha deriso i tifosi", non il suo pensiero sulla trattativa
3° siamo OT e la gente è veramente inca**ata stavolta, evitiamo di riconoscere meriti a chi ci ha presi per i fondelli sempre e comunque.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Noi già a farci pippe su Tielemans , Fabregas, Benzema, Belotti o chi che sia. Come siamo stati ingenui.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Ora la vera questione sarà scegliere il minore dei mali.
Restare con il demonio in attesa che vende a qualcun altro oppure sperare in questi cinesi senza nessun tipo di aspettativa.
Oggi mi hanno portato via la voglia di seguire e amare questa squadra.
Che Berlusconi e Galliani siano maledetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto