Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Lasciate fare a Silvio quello che vuole fare.
La situazione si sbroglierà, vedrete.

E in un modo o nell'altro vedremo una campagna acquisti per la prossima stagione.

cosa intendi? veramente credi che Silvio rilancerà il Milan con soldi suoi?

Reaction score
2,565
Non vorrei sembrare troppo ottimista ma che problema ci sarebbe col pagamento rateale?
Per me è un grosso problema. Se già fanno fatica a reperire capitali per comprare il Milan, come possono trovarne altri per gestire poi il club?

Troppe cose non tornano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ennesimo catering annullato..e tutti gli interpreti già assoldati??

Una curiosità mi assale, ma come bonus sul contratto fassone e mirabelli cosa hanno proposto a Fabregas, i buoni pasto x casa milan?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Non vorrei sembrare troppo ottimista ma che problema ci sarebbe col pagamento rateale?

Non ha mezzo euro, non riesce a comprarci... come vuoi che riesca a migliorare questa rosa.
Anzi, come vuoi che riesca a pagare l'ingaggio a questi giocatori che sono gia in rosa ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Non vorrei sembrare troppo ottimista ma che problema ci sarebbe col pagamento rateale? Ma secondo voi pallotta alle banche ha pagato cash one shot? Ed il lavatriciaio al filippino? Rate ovvio con fideiussioni a manetta. SES e la cordata per averle non basta una firma. La banca cinese o di dove cavolo è deve raccogliere più autorizzazzioni
Poi 3 marzo o 3 aprile che differenza fa?
Forchiello rosica va...

Si ma questi manco riescono a farsi prestare i soldi..auguri..

Reaction score
3,793

Sì, come no, più Berlusconi resta legato al Milan e più sprofonderemo...quella di oggi è stata l'ennesima conferma.

Ho solo un dubbio da sciogliere, e cioè cosa convenga fare a Fininvest...se tenere i 200 milioni e far saltare la vendita per poi tentare di nuovo con altri acquirenti, oppure insistere con SES che forse ad oggi è l'unico acquirente interessato e che è disposto a pagare certe cifre, oltre a garantire un altro centinaio di milioni in cascina (a prescindere da come andrà alla fine la cessione).

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Quel maiale in cravatta sapeva tutto, e come sbavava l altro giorno mentre se la sghignazzava...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Il problema è quello posto da alcuni...che capacità economica possono avere nello gestire una società se hanno difficoltà in 4/5 soggetti a raccogliere 700 mln in quasi 8 mesi?Bohhh...non ci sto capendo più niente....io ci rinuncio

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
che schifo. Veramente questa volta ci credevo. Personalmente ho fatto disdetta Sky. Ho chiuso con questa storia.

Aron

Senior Member
Reaction score
500

Black, dal punto di vista del budget non cambia nulla.

O qualcuno investirà almeno 100 milioni di tasca sua, oppure il Milan arriverà a un budget di quel livello con le cessioni di Bacca, De Sciglio e purtroppo di Donnarumma (le cui ambizioni sono troppo grandi per un Milan da sesto posto, e per paradosso sarerebbe la sua cessione a consentirci di alzare la qualità della rosa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto