Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ormai non ci sono più parole. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per essere umiliati di volta in volta in questo modo...
Ormai non spero neanche più nel futuro del Milan. Sarebbe bello soltanto se, per una volta nella vita, si facesse luce su questa vicenda ed uscisse fuori la verità. Almeno quella, la meriteremmo.
Ma è impossibile...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
La curva sud non muoverà nulla che sia nulla.
Non mi interessa tutte le scuse, perché di scuse si tratta, che trovano/troveranno.
Se il closing non ci sarà con tanto di rinvio e caparra è solo rientro di capitali.
Come si fa per mettere a ferro e fuoco tutto quanto?
Faccia fallire il Milan così ripartiamo dalla lega pro piuttosto.

fra29

New member
Reaction score
28
Comunque pure Forchielli (che merita delle scuse) smentisce ASSOLUTAMENTE che si tratta di capitali di rientro, quindi per cortesia....piantatela con questa storia

Però scusami è un anno che trattano, che i migliori advisor e professionisti ci lavorano sopra.
Sti cinesi sono senza una lira ma devo vendere?
Mi tengo la caparra, chiamo Sal o altri advisor e trovo un acquirente serio che compra il club a 300+ debiti e il resto Fininvest se lo tiene dalla caparra. Invece la proroga non ha alcun senso. Mettiamo che ci sia il closing ci rendiamo conto in che clima ci Troveremmo? Quale giocatore verrebbe da noi?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Ormai non ci sono più parole. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per essere umiliati di volta in volta in questo modo...
Ormai non spero neanche più nel futuro del Milan. Sarebbe bello soltanto se, per una volta nella vita, si facesse luce su questa vicenda ed uscisse fuori la verità. Almeno quella, la meriteremmo.
Ma è impossibile...

Esatto , siamo talmente delusi che l unica soluzione è sperare di amare meno il Milan e distaccarsi il più possibile

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Però scusami è un anno che trattano, che i migliori advisor e professionisti ci lavorano sopra.
Sti cinesi sono senza una lira ma devo vendere?
Mi tengo la caparra, chiamo Sal o altri advisor e trovo un acquirente serio che compra il club a 300+ debiti e il resto Fininvest se lo tiene dalla caparra. Invece la proroga non ha alcun senso. Mettiamo che ci sia il closing ci rendiamo conto in che clima ci Troveremmo? Quale giocatore verrebbe da noi?

ah beh siamo d'accordo, ma io mica ho detto questo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Montanari (Milano Finanza): la cordata cinese capitanata da Yonghong Li si sta sfaldando, alcuni investitori si sono sfilati e pare inevitabile l'ennesimo rinvio di un mese che avrebbe ripercussioni immediate sulle casse di Fininvest. Si va verso un acquisto a rate.

Biasin (TMW): Ses ha raccolto quasi tutti i soldi, ma Fininvest predilige la via della proroga di un mese con terza caparra da 100 milioni. Fassone ha avuto contatti con i cinesi per tutta la giornata odierna. Si potrebbe chiudere comunque entro venerdì ma entrambe le parti sembrano piuttosto scettiche. SES diramerà un comunicato il 3 o il 4 Marzo. Si complicano i rinnovi di Donnarumma e De Sciglio.

Carlo Festa:

1) Non c'è ancora certezza sul closing di venerdì, le parti sono a lavoro
2) E' stato un fulmine a ciel sereno per tutti, tanto che oggi alle 11 SB aveva accettato al carica di presidente onorario
3) all'appello mancano poco meno di 100M + i 70M per il bilancio 2016
4) potrebbe esser concessa ulteriore proroga di un mese, o in ultima istanza Fininvest resterebbe con quota di minoranza
5) Le parti stanno lavorando ad un accordo diverso da quello originario
6) La lista presentata a Fininvest ma non ufficializzata comprendeva Yonghong Li, Haixia, China Construction Bank, China Merchants Bank, Huarong più un asset manager di Hong Kong.
7) Rimangono dubbi sulla presenza di questi soggetti come investitori o finanziatori
8) Il board è stato già deciso. Oltre a Li ci sarebbero Han Li e Lu Bo (presidente Haixia Capital, NDR), oltre a Fassone, Cappelli e Patuano

.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La curva sud non muoverà nulla che sia nulla.
Non mi interessa tutte le scuse, perché di scuse si tratta, che trovano/troveranno.
Se il closing non ci sarà con tanto di rinvio e caparra è solo rientro di capitali.
Come si fa per mettere a ferro e fuoco tutto quanto?
Faccia fallire il Milan così ripartiamo dalla lega pro piuttosto.

Esattamente, vada al diavolo lui, le 5 coppe, gli scudetti ed i record.
Ci teniamo i Maldini e gli altri grandi eroi come ricordo che non hanno nulla da spartire con lui e che mi auguro sosterranno il VERO Milan in Lega Pro, l'A.C. Berlusconi finisca nel suo sarcofago e se lo porti all'inferno.

sbrodola

New member
Reaction score
4
A Forchielli non si chiede scusa. Punto.
Perchè ci ha deriso per mesi, schernito, resta un pagliaccio.

Non mi pare abbia deriso i tifosi, piuttosto ha deriso i vari giornalisti che davano news a raffica senza sapere nulla (o perché imboccati da qualcuno ).
Mai capito l'astio contro Forchielli che è uno competente soprattutto di Cina e sud est asiatico.

fra29

New member
Reaction score
28
Il problema è quello posto da alcuni...che capacità economica possono avere nello gestire una società se hanno difficoltà in 4/5 soggetti a raccogliere 700 mln in quasi 8 mesi?Bohhh...non ci sto capendo più niente....io ci rinuncio

Conta il,piano industriale..:frusta::capata:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non mi pare abbia deriso i tifosi, piuttosto ha deriso i vari giornalisti che davano news a raffica senza sapere nulla (o perché imboccati da qualcuno ).
Mai capito l'astio contro Forchielli che è uno competente soprattutto di Cina e sud est asiatico.

Stai scherzando vero? Ok, non è il momento se ti diverti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto