Il Re dell'Est
New member
- Registrato
- 14 Giugno 2013
- Messaggi
- 15,745
- Reaction score
- 160
Vediamo chi c è nella cordata e poi valuteremo...Sesono tutte banche allora sarà una gioia strozzata perchè avremo la certezza che sarà solo una gestione di transizione,quindi difficilmente vincente.Speriamo solo che la transizione sia più veloce possibile.
Manco arrivano e già parli di periodo di transizione veloce e possibilmente indolore
In quel caso "difficilmente sarà vincente anche per le banche", che quindi ci rimetterebbero. E sarebbero davvero così sprovveduti?
Aspettiamo innanzitutto che ci comprino, e poi che espongano il piano industriale. Quello e soltanto quello farà la differenza. Non se il nostro proprietario sarà TCL o Alibaba. L'importante è che il proprietario sia solido e metta i fondi necessari per attrezzare un club vincente. Tutto il resto non conta ed è un retaggio che abbiamo dall'aver vissuto 30 anni di Berlusconi.
In primo luogo non è affatto sicuro che ci siano solo istituti finanziari.
In secondo luogo non è una certezza neanche il fatto che saremo rivenduti tra qualche anno.
Se i cinesi hanno un piano, come si spera, e questo piano funzionerà ci guadagneranno loro per primi e noi non avremo bisogno di nessuno...poi decideranno loro se tenerci o venderci, guadagnando ancora più soldi, ma questo ovviamente vale per qualsiasi proprietario...io dico, ad oggi, di stare tranquilli.
Tanto è inutile fasciarsi la testa prima del tempo e poi, come ho scritto sopra, non vedo perchè debba essere una cosa solo a breve termine.

Ultima modifica: