Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Gazzetta dello Sport: nelle ultime ore sono emersi problemi per il pagamento da parte dei finanziatori. Gli advisor delle due parti sono in colloquio in questo momento per valutare lo stato della situazione e decidere se confermare la data del 3 marzo o decidere un'ulteriore proroga.

Ragazzi, è finita

Reaction score
2,436
Re a questo punto non credi sia meglio rimanere con fininvest e aspettare nuovo acquirente?
Quello che dice bellinazzo è inquitenate

Io penso che se si resta con Fininvest, sabato sera brucio la mia maglia del Milan e forza Chievo. Sará la mia ultima partita di calcio per qualche anno.

Del Milan non ne voglio piú sapere. Piuttosto divento ermafrodita o interista che tifare ancora per quelli che mi hanno preso per il cuolo per anni e anni e anni....

Ci sono cose peggiori che vestire di nerazzuro o bianconero, tra le quali annovero la presa per i fondelli perenni dei tuoi tifosi.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.

Ricominciamo di nuovo :facepalm: mancano 3 giorni stiamo calmi quanto terrore.

Reaction score
1,939
Gazzetta dello Sport: nelle ultime ore sono emersi problemi per il pagamento da parte dei finanziatori. Gli advisor delle due parti sono in colloquio in questo momento per valutare lo stato della situazione e decidere se confermare la data del 3 marzo o decidere un'ulteriore proroga.

La gazzetta era l'unica a tacere per il momento, invece si è accodata, vabbè è finita dai

Kaw

Member
Reaction score
822
Immagino che per domani al massimo si saprà cosa succederà il 3.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,534

Dai ormai sono tutti allineati.. come a dicembre. Ora un bel slittamento, cosi ci sarà anche la scusa per non fare mercato in estate.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
ma perchè tutte a noi? C'era pure chi sfotteva Suning. Perchè Suning ha dovuto comprare quelli brutti e scarsi di Milano?

Reaction score
34,609
Quasi tutti si basano solo su questo

E noi a barcamenarci tra tutte queste notizie (o pseudo??) per cercare di capire quali siano verosimili.
Lo sapevamo ed eravamo pronti a questa tempesta, speriamo comunque sia solo terrorismo giornalistico.
Del resto finchè non arrivano comunicati io ci spero/credo.
E se anche nella sciagurata ipotesi........... li lascio soli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto