Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma quanti anni ci vorranno? è questo il problema. Ormai è dall'Aprile 2015, ovvero 2 anni che siamo in questa situazione. Io non la reggo più se venerdì salta

no, la struttura è stata fatta quest'estate e completata in questi mesi. Prima era una pagliacciata bella e buona.
Questa è una mezza farsa. A mio avviso due sono le ipotesi: 1) entrano con una quota di minoranza ( non si sa chi però)...
2) salta tutto, silvio tiene i 200 mln in attesa di un investitore.

All'ipotesi cessione 100% non credo più mi spiace, se il compratore c'è non succedono queste manfrine. Basta farsi prendere per il mulo!

Reaction score
34,609
A prescindere se le notizie siano vere o no, a me viene da ridere come questi "professionisti" sparino delle notizie una diversa dall'altra nell'arco di pochi giorni.
La roba assurda è che alcuni affermano l'esatto opposto di altri.

Fin quando i diretti interessati non emanano comunicati non può che essere cosi : è una caccia alle streghe, ognuno in base alle proprie fonti, simpatie, fantasie.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bellinazzo: Fininvest è irritata perché Yonghong Li, divenuto unico finanziatore del fondo, avrebbe chiesto una dilazione dell'ultima rata visto che gli investitori alle spalle si sono riservati la possibilità di finanziare. Sembra a questo punto evidente la contrarietà del governo cinese all'operazione dato che nessuna delle società coinvolte ha a che fare col mondo del calcio. A questo punto tutto può accadere, vedremo se nelle prossime ore Li riuscirà a convincere Fininvest.

Per me la chiave di lettura è proprio li.
per i cinesi è assurdo che si investa nel calcio , nello stesso campionato, nella stessa città.
Per me è per questo che non danno autorizzazioni!

Scusami, ma Bellinazzo non parla di questo, ma di "società coinvolte che non hanno nulla a che fare col mondo del calcio".
Siamo all'assurdo. Credo che se qualcuno scrivesse: " l'accordo può saltare perchè gli scienziati della Nasa hanno previsto lo sbarco dei Klingon su S.Siro" qualcuno ci crederebbe.
Incredibile come quella Peste ci abbia resi fragili e come questi sciacalli danzino sulle nostre sofferenze.

M

martinmilan

Guest
Martin, non è chiaro quello che è successo oggi, l'altra banca smentisce e cmq resta solo li.
A questo punto closing o non closing cambia 0.
L'AC MILAN è morto
ahaha perchè? il closing sarà il 3 marzo con Huarong dentro e haxia..ci sono documenti.STOP.
Per me Festa è solo uno in cerca di visibilità dietro un PC e non so manco che faccia abbia,Di Stefano è gobbo fino al midollo e si è inventato panzane che fanno la storia.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,077
con 200 mln incassati, venderanno a 350 mln giù di lì. Pronto a scommetterci. Comunque di una cosa potete stare certi, il Milan verrà venduto, la struttura per la cessione è pronta da tempo. Come ho sempre detto, mancano i compratori, appena ci saranno si farà in pochissimo tempo.

Perciò la cosa peggiore sarebbe un'altra proroga. Te lo immagini un altro stillicidio di mercati condivisi, "dico non dico" del condor, falsi scoop, "Montella rimane anzi no", Raiola che rompe i maroni ecc..? Roba da delirio

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
A prescindere se le notizie siano vere o no, a me viene da ridere come questi "professionisti" sparino delle notizie una diversa dall'altra nell'arco di pochi giorni.
La roba assurda è che alcuni affermano l'esatto opposto di altri.

Ognuno lavora con le fonti che ha, ad esempio la Ravelli continua a negare qualsiasi richiesta di proroga pur affermando che qualche piccolo problema sia sorto, ma dice di star calmi e che il closing si farà. Chissà chi ha ragione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Gazzetta dello Sport: nelle ultime ore sono emersi problemi per il pagamento da parte dei finanziatori. Gli advisor delle due parti sono in colloquio in questo momento per valutare lo stato della situazione e decidere se confermare la data del 3 marzo o un'ulteriore proroga.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Mister Bean & Lucas

Galatioto & Gankitrool

Li & Li

Basta con questi mediatori da ora mi aspetto solo aziende serie tipo "Suning" og "sceicchi tipo city e psg"

Galatioto era serio. :)

Non mischiamolo con due sconosciuti come Bee e Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto