Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
con 200 mln incassati, venderanno a 350 mln giù di lì. Pronto a scommetterci. Comunque di una cosa potete stare certi, il Milan verrà venduto, la struttura per la cessione è pronta da tempo. Come ho sempre detto, mancano i compratori, appena ci saranno si farà in pochissimo tempo.

ma quanti anni ci vorranno? è questo il problema. Ormai è dall'Aprile 2015, ovvero 2 anni che siamo in questa situazione. Io non la reggo più se venerdì salta
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ansa corregge il tiro e ora parla solo.di assemblea confermata, non closing

L'unico dubbio ormai è capire se è davvero colpa dei cinesi (ma a questo punto i vari studi legali erano popolati di pupazzi e le due diligence fatte dalle segretarie?) o, più plausibilmente, un teatrino di Fininvest.. a questo punto però a che pro? La risposta sarebbe una sola..

Qualora l'incubo dovesse diventare realtà non avrei dubbi sulla seconda ipotesi. Non dimentichiamo Mr.Bee .. questi mettono in vendita il Milan e in due anni pescano due acquirenti uno più pagliaccio e inaffidabile dell'altro ? sinceramente farei molta fatica a credere si sia trattato solo di mera sfortuna, soprattutto visto quanto accaduto sull'altra sponda del naviglio (2 cessioni, anche abbastanza ravvicinate, e senza alcun intoppo)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,213
Reaction score
9,294
A prescindere se le notizie siano vere o no, a me viene da ridere come questi "professionisti" sparino delle notizie una diversa dall'altra nell'arco di pochi giorni.
La roba assurda è che alcuni affermano l'esatto opposto di altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto