Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Io temo già nella proroga "fuffa"... troppi indizi.. GdF dove sei quando servi...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Quoto, questi se non hanno i soldi per comprarci come pensano di tirare avanti un grande milan?.
Cmq sto ripensando a una perdazzurra che scrisse mamma piccola figlio grande....
Quella perdazzurra si chiama mariangela pira e temo abbia ragione

Lo ricordo...e lo scrisse non in quanto perdazzurra ma perché glielo avevano detto in Cina, in ambienti finanziari. Guarda, piuttosto che un altro rinvio con stillicidio di notizie, meglio che salti tutto direttamente. Il 3 o tutto o niente, tanto Fininvest vuole liberarsi del giocattolo, si piegherà a vendere a cifre più congrue e lo farà più velocemente se l'acquirente sarà serio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bellinazzo: Fininvest è irritata perché Yonghong Li, divenuto unico finanziatore del fondo, avrebbe chiesto una dilazione dell'ultima rata visto che gli investitori alle spalle si sono riservati la possibilità di finanziare. Sembra a questo punto evidente la contrarietà del governo cinese all'operazione dato che nessuna delle società coinvolte ha a che fare col mondo del calcio. A questo punto tutto può accadere, vedremo se nelle prossime ore Li riuscirà a convincere Fininvest.

ma quindi se il governo cinese è contrario all'operazione, che senso ha che Yonghong Li chiede un'altra dilazione? dove pensa di raccoglierli i soldi? con lo scenario ipotizzato è NO assoluto, non avrebbe senso ipotizzare un rinvio

Ma sono diventato totalmente idiota io, oppure le motivazioni riportate da Bellinazzo sono prive di logica?
Ci fasciamo la testa dopo che l'Inter è stata venduta a Sunning? Questo è veramente assurdo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,545
Mister Bean & Lucas

Galatioto & Gankitrool

Li & Li

Basta con questi mediatori da ora mi aspetto solo aziende serie tipo "Suning" og "sceicchi tipo city e psg"

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non ci stanno capendo nulla neanche questi dell'Ansa!!

Non ci capisce niente nessuno mi sa... comunqUE prepariamoci perché ormai hanno sganciato la bomba e in serata sapremo di che morte dovremo morire, cioè, almeno mi aspetto certezze per stasera

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lo ricordo...e lo scrisse non in quanto perdazzurra ma perché glielo avevano detto in Cina, in ambienti finanziari. Guarda, piuttosto che un altro rinvio con stillicidio di notizie, meglio che salti tutto direttamente. Il 3 o tutto o niente, tanto Fininvest vuole liberarsi del giocattolo, si piegherà a vendere a cifre più congrue e lo farà più velocemente se l'acquirente sarà serio.

con 200 mln incassati, venderanno a 350 mln giù di lì. Pronto a scommetterci. Comunque di una cosa potete stare certi, il Milan verrà venduto, la struttura per la cessione è pronta da tempo. Come ho sempre detto, mancano i compratori, appena ci saranno si farà in pochissimo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto