Clonate due scimmie per la prima volta. Vaticano preoccupato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,135
Per come la vedo io no...la caccia di frodo per prendere il corno dei rinoceronti non è sopraffare una specie, è essere idioti. Se si può mettere una pezza sull'ignoranza dell'uomo io sono a favore (ovviamente con i dovuti limiti, sennò va a finire come nel jurassic park ahaha).

Io sono più per la pena di morte ai bracconieri però..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,135
Io per l'impalazione con spellamento e spargimento di sale su tutto il corpo :sisi:

Questo però solo per chi lo fa per hobby..
alcuni sono bracconieri per necessità di vivere purtroppo..

La colpa è soprattutto di chi compra certi prodotti..

è come la storia dei diamanti insanguinati infondo..

Reaction score
201
Come annunciato dalla rivista Cell, in Cina, per la prima volta, sono state clonate due scimmie, ribattezzate Zhong Zhong e Hua Hua, con la stessa tecnica usata per la clonazione della pecora Dolly. Sulle scimmie, fino ora oggi, la clonazione non aveva funzionato in quanto i loro geni non permettevano lo sviluppo di un embrione. I cinesi, attraversi interruttori molecolari, sono riusciti a riattivarli. La scoperta permetterà di scoprire la causa di diverse malattie. Il Vaticano, invece, come al solito, si è detto preoccupato in quanto la clonazione della scimmia sarebbe il passo precedente all'ultimo step: la clonazione umana.

Embè? Io andrei dai tre olandesi, da Piscinin, mettiamoci pure Giovannino da Alessandria, e col loro DNA ricreare sì mostri, ma perché già lo erano col pallone in mezzo ai piedi .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
berlusconi-cloni.jpg

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come annunciato dalla rivista Cell, in Cina, per la prima volta, sono state clonate due scimmie, ribattezzate Zhong Zhong e Hua Hua, con la stessa tecnica usata per la clonazione della pecora Dolly. Sulle scimmie, fino ora oggi, la clonazione non aveva funzionato in quanto i loro geni non permettevano lo sviluppo di un embrione. I cinesi, attraversi interruttori molecolari, sono riusciti a riattivarli. La scoperta permetterà di scoprire la causa di diverse malattie. Il Vaticano, invece, come al solito, si è detto preoccupato in quanto la clonazione della scimmia sarebbe il passo precedente all'ultimo step: la clonazione umana.

Speravo che una la chiamassero Cristiano Ruiu...peccato

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Mi stupisce che quando si parla di clone uno pensi sempre ad un gemello identico all'originale. Niente di più falso, per formare un individuo servono migliaia di input che è impossibile riprodurre. Se cloniamo Maradona non avremmo mai un altro Maradona, si diventa quello che siamo in base a esperienze prove ed errori e anche fisicamente se si potesse comparare il Maradona 25enne con il suo clone 25enne ci sarebbero cmq differenze fisiche ( basta una varicella per modificare alcuni dati), quello che gli scienziati vogliono evidenziare con i cloni è proprio questo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
un individuo clonato avrebbe gli stessi diritti come tutti gli altri, non è che lo usi per strappargli il cuore e darlo a un altro. Non capisco l'utilità di avere cloni, inoltre si aprirebbero scenari agghiaccianti tipo mamme che hanno perso figli che chiedono di farseli clonare ecc. Se ne sente certo il bisogno di sta roba qua.

Black mirror lol

Alto