Clonate due scimmie per la prima volta. Vaticano preoccupato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,134
Io ho le mie idee e di certo non vado a cozzare con il muro che alza chi non vuole intendere,detto ciò rispetto il pensiero di tutti.

Prima parli di inganno di cui siamo vittime e poi che hai le tue idee..due concetti in contraddizione..o sei ingannato o pensi di tuo..

La chiesa è un'azienda..ormai lo sanno anche i sassi..hanno gli anni contati..
Perfino in italia ormai ai preti credono solo persone dai 60 in su e qualche tonto più giovane..

In america pullulano le sette di vario tipo che si rifanno alla religione ma non sono diverse da altre situazioni di persone che hanno bisogno di qualcosa a cui legarsi..se non fosse la religione sarebbe altro

Reaction score
10,790
Per mie idee non mi riferisco a idee religiose,ma idee e pensieri in merito alla farsa globale,e non sono affatto confuso o in contraddizione,ma non volevo urtare la tua suscettibilità se sei uno che crede che Gesù è nato il 25 dicembre.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come annunciato dalla rivista Cell, in Cina, per la prima volta, sono state clonate due scimmie, ribattezzate Zhong Zhong e Hua Hua, con la stessa tecnica usata per la clonazione della pecora Dolly. Sulle scimmie, fino ora oggi, la clonazione non aveva funzionato in quanto i loro geni non permettevano lo sviluppo di un embrione. I cinesi, attraversi interruttori molecolari, sono riusciti a riattivarli. La scoperta permetterà di scoprire la causa di diverse malattie. Il Vaticano, invece, come al solito, si è detto preoccupato in quanto la clonazione della scimmia sarebbe il passo precedente all'ultimo step: la clonazione umana.

Spoilerato il contenuto su cui verterà la prossima stagione di Black Mirror.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Dovrebbero usarlo per salvare specie in via d'estinzione (causata dall'uomo)....e per fare un sacco di cloni di Federica Nargi!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,134
Dovrebbero usarlo per salvare specie in via d'estinzione (causata dall'uomo)....e per fare un sacco di cloni di Federica Nargi!

concordo sulla Nargi (a patto che sia a prezzi accessibili a tutti)..non sulle specie in estinzione..
Sarebbe una gravissima interferenza al ciclo evoluzionistico..

Se il problema è l'uomo allora estinguiamoci noi no? Ma mi pare che anche prima della nostra dominazione si sono estinte milioni di specie

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
concordo sulla Nargi (a patto che sia a prezzi accessibili a tutti)..non sulle specie in estinzione..
Sarebbe una gravissima interferenza al ciclo evoluzionistico..

Se il problema è l'uomo allora estinguiamoci noi no? Ma mi pare che anche prima della nostra dominazione si sono estinte milioni di specie

Se accade per motivi naturali certo...altro discorso se siamo noi ad ammazzarli o disintegrando i loro habitat

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,134
Se accade per motivi naturali certo...altro discorso se siamo noi ad ammazzarli o disintegrando i loro habitat

Quindi se certe specie si estinguono perché altre le hanno sopraffatte (succede sempre in natura, soprattutto con le piante) va bene, se succede per colpa dell'uomo no..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Quindi se certe specie si estinguono perché altre le hanno sopraffatte (succede sempre in natura, soprattutto con le piante) va bene, se succede per colpa dell'uomo no..

Per come la vedo io no...la caccia di frodo per prendere il corno dei rinoceronti non è sopraffare una specie, è essere idioti. Se si può mettere una pezza sull'ignoranza dell'uomo io sono a favore (ovviamente con i dovuti limiti, sennò va a finire come nel jurassic park ahaha).

Alto