Classifica Serie A 9 ottobre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
La nuova classifica di Serie A al termine di Roma - Lecce 2-1

Napoli 23 punti
Atalanta 21
Milan 20
Udinese 20
Roma 19
Lazio 17
Inter 15
Juventus 13
Sassuolo 12
Torino 11
Monza 10
Salernitana 10
Fiorentina 9
Spezia 8
Empoli 8
Lecce 7
Bologna 7
Hellas Verona 5
Cremonese 3
Sampdoria 3
.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
L'unica mia recriminazione sono i punti persi con il Napoli, partita dominata e loro due gol con un tiro in porta
Contro il Sassuolo abbiamo fatto pena e contro l'Atalanta il pareggio era giusto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,847
L'unica mia recriminazione sono i punti persi con il Napoli, partita dominata e loro due gol con un tiro in porta
Contro il Sassuolo abbiamo fatto pena e contro l'Atalanta il pareggio era giusto

Niente drammi. Il campionato è appena iniziato.

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
I ciucci sono già gasati e si sentono superiori, dimenticandosi che sono riusciti a vincere solo con Maradona ( e uno pure rubando). Io continuo a temere solo Inda e ladri, più punti mettiamo tra noi e loro e meglio e’.

Reaction score
3,922
Il Napoli può approfittare della pausa per i mondiali per rifiatare, quindi non aspettatevi il classico calo di Spalletti. Dobbiamo solo sperare che gli giri male altrimenti il campionato è già del Napoli

Non ci credo neanche se lo vedo
È più probabile lo vinca la Juventus

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
I tifosi delle melme sono davvero ingiustificabili.. intasano il mio cell con messaggi del tipo " adesso che rientra Luka rimontiamo e vinciamo in rimonta, godi per qualche altro giorno poi vedrai la triste realtà" cosa fare? bloccarli? ;)

Reaction score
13,809
I tifosi delle melme sono davvero ingiustificabili.. intasano il mio cell con messaggi del tipo " adesso che rientra Luka rimontiamo e vinciamo in rimonta, godi per qualche altro giorno poi vedrai la triste realtà" cosa fare? bloccarli? ;)
Io li odio....vivono in una realtà parallela, dove la loro squadra è la più forte e i giocatori sono tutti più bravi....è bastata una vittoria sculata col Barcellona per tornare a fare i ganzi....la triste realtà mi sa che la vedranno loro,quando Zhang dovrà vendere al primo che passa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto