Classifica Serie A 6 gennaio 2021

mark

Member
Reaction score
286
Certo che dietro corrono è.. Non possiamo permetterci nessun passo falso; la Roma, l'Atalanta e il Napoli sono li. In più ci sono Inter e Juve. Solamente la Lazio la darei come tagliata fuori.

Reaction score
2,915
Io continuo a dire che mi preoccupa la Roma che viene snobbata da tutti. Sta facendo un ottimo campionato (ha anche un punto meno per la questione della partita di Verona).

mark

Member
Reaction score
286
Io continuo a dire che mi preoccupa la Roma che viene snobbata da tutti. Sta facendo un ottimo campionato (ha anche un punto meno per la questione della partita di Verona).

A me la Roma preoccupa tantissimo, secondo me è forte e con l'Atalanta che si è ripresa sarà una bella lotta per la champions.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Contro Torino e Cagliari comunque è per certi versi molto più importante vincere rispetto a questa sera

Gas

Member
Reaction score
360
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15.

Prime posizioni

Milan 37 punti
Inter 36
Roma 33
Sassuolo 30
Atalanta 28
Napoli 28
Juventus 27
Lazio 25
Verona 24

Admin puoi già segnare la Juve a 30

Reaction score
581
Esatto, Roma molto preoccupante ma purtroppo stanno correndo tutte, anche Napoli e atalanta. Paradossalmente per la corsa Champions, nonostante la nostra super partenza, è ancora molto incerta

Reaction score
14,301
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15.

Prime posizioni

Milan 37 punti
Inter 36
Roma 33
Sassuolo 30
Atalanta 28
Napoli 28
Juventus 27
Lazio 25
Verona 24

la classifica coi recuperi sarà:

Milan 37 punti
Inter 36
Juventus 33
Roma 33
Napoli 31
Sassuolo 30
Atalanta 28
Lazio 25

6 punti sul napoli e dovremo giocare le prossime senza ibra, rebic e con leao diffidato.
mentre a centrocampo ci sarà kessie (ad ora) e tonali (giornate di squalifica 1??)

sento la paura che sale da dietro

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In caso di non-vittoria da parte nostra la classifica diventerebbe cortissima

Si, poi però abbiamo un filotto di partite ridicole: Cagliari, Torino, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone, gli indaisti invece avranno Udinese e Fiorentina in trasferta (due campi affatto facili) + Benevengo, Roma, Lazio e Gobbi.

E noi dovremo affrontare parte di quel filotto con un Rebic in meno ma con un Bennacer, un Ibra, un Tonali e un Saele in più, tutti rientranti.

Quindi non siamo proprio nella condizione di lamentarci, comunque vada.

Se poi vincessimo stasera lo direi chiaro e tondo: in caso di vittoria di stasera solo noi potremmo perdere il titolo (perché persino se perdessimo mantenendo quindi il vantaggio di +1 è probabile che arriveremo al derby a +5 o +6 visti i rispettivi filotti che attendono le milanesi, e la difficoltà dei rispettivi filotti). Però non è un problema, perché stasera non vinceremo.

la classifica coi recuperi sarà:

Milan 37 punti
Inter 36
Juventus 33
Roma 33
Napoli 31
Sassuolo 30
Atalanta 28
Lazio 25

6 punti sul napoli e dovremo giocare le prossime senza ibra, rebic e con leao diffidato.
mentre a centrocampo ci sarà kessie (ad ora) e tonali (giornate di squalifica 1??)

sento la paura che sale da dietro

Ibra e Bennacer rientreranno a Cagliari, quindi solo col Toro saremo in quella situazione.

Smettiamola con questa storia, non è mai successo che una squadra con 37 punti alla quindicesima rimanesse fuori dalla CL, anche la Roma di García (che era tutto meno che più forte di questo Milan) aveva quei punti alla quindicesima, poi ebbe un crollo e finì il campionato ad 85 punti.

Alto