Classifica Serie A 6 gennaio 2021

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Peccato che giochiamo con Calabria in mediana e senza Rebic che serve come il pane contro una squadra come la Juventus. Metti che la prima riserva a CC è un primavera e che in attacco abbiamo come primi cambi Colombo e Daniel Maldini.

Mi piace questo pessimismo. Finora ha sempre portato bene.

Vediamo.

Reaction score
2,519
Mi piace questo pessimismo. Finora ha sempre portato bene.

Vediamo.

non è pessimismo, se la juve fosse a -3 sarei sicuro di vincere, invece la Juve deve iniziare a rimontare e noi siamo messi ad ecatombe, l'inter che perde poi è un altro segnale, la Juve non può star fuori dalla lotta scudetto, i pianeti si stanno allineando e la morte nera punta il raggio contro di noi.

Reaction score
11,948
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15.

Prime posizioni

Milan 37 punti
Inter 36
Roma 33
Sassuolo 30
Atalanta 28
Napoli 28
Juventus 27
Lazio 25
Verona 24

Se la juve pareggia con noi e il Napoli nel recupero, una classifica con

Milan 38
Inter 36
Roma 33
Napoli 32 (perchè con lo spezia vincono)
Atalanta 31 (perchè vincono il recupero)
Sassuolo 30
Juventus 29

Visto il calendiario successivo, sarebbe ottima.
Nel malaugurato caso dovessimo vincere invece cambia praticamente tutto e la juve si troverebbe obbligata a battere il napoli per rientrare in corsa.

Reaction score
581
Ho visto Napoli spezia
1 che bravo lo Spezia
2 molto bravo pobega, a parte il rigore procurato e il gol, tante palle recuperate e una bella lucidità, buon uso del corpo
3 nzola è un giocatore preziosissimo, tiene tutti i palloni è uno Zapata, e si avventa su ogni pallone

Il Napoli ha sprecato tanto sottoporta ma non è riuscito a schiacciare lo Spezia.
Insigne dava sempre la sensazione di poter creare qualcosa, ma spesso è stato bullizzato dai difensori dello Spezia.

Reaction score
3,812
è incredibile...la serata che doveva dare il colpo di grazia finale alla juve paradossalmente è stata la giornata che potrebbe rilanciarli (visto anche i risultati di inter e napoli)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
La classifica ora è cortissima, segno di quanto questo campionato sia spaccato in due blocchi

In ogni caso una sconfitta oggi ci poteva stare, ora però contro Torino e Cagliari non si può sbagliare

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Poteva cambiare per sempre il destino del calcio italiano, invece, decimo scudo per i gobbi, tracollo nostro e le succursali Rometta e Atalanta a braccetto in Champions. Sliding door sanguinosissima stasera.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,831
Io valuto il periodo complessivo, dove ci è andato tutto male a livello di infortuni. Mi auguro il trend ora si inverta e recuperiamo gli infortunati.

Alto