Classifica Serie A 5 febbraio 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,647
Guarda ammettiamo che è come dici tu, magari sbaglio io ci mancherebbe non sono perfetto esprimo solo la mia opinione giusta-sbagliata che sia rimango un semplice tifoso del Milan;se sbaglio lo faccio comunque da tifoso e la squadra la sostengo quindi prima di dare del troll leggi i miei post…
L'altro giorno quando ti hanno detto che il Milan non ha debiti e non sapevi come uscirne, ti sei inventato di sana pianta che la società ha fior di debiti con lo stato italiano. Entri in ogni topic per scrivere che va tutto bene e siamo bellissimi nonostante 80 gol presi in 4 partite, ma soprattutto per fare costantemente paragoni anche forzati e sbagliati con Inter e Juve, il tutto nei momenti peggiori della stagione. Se ti dicessi che sono disperato perché mia figlia esce con uno diverso a sera , mi diresti che va tutto bene , tutto alla grande, tanto c'è chi si droga o uccide, che problema c'è. Oggi mangi riso scondito senza olio e sale? Un ottimo pranzo, in Ghana non hanno neanche quello. Fisso. Tornando al topic, siamo 6° oggi, perfetto, meglio di dodicesimi. Meglio 4 gol di 5, cit.

Reaction score
3,173
Onestamente Kim, Kravastelia, Ndombele, Raspadori, Oliveira, Simeone e Ostigard non sono nomi che scaldano le tifoserie, non a caso era contestata la campagna acquisti a Castel Volturno.

Sicuramente se il Milan si fosse presentato con questi acquisti (giusto per ricordare 35mln raspadori e 32 ndombele) ci sarebbero stata aspre critiche sia per qualità che affare finanziario.

Ci stanno dimostrando però che funzionano, per ora funzionano…
nulla da dire.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,149
E qui casca l'asino!
La politica è più o meno uguale, vero, ma loro essendo arrivati 3° in classifica non erano costretti a fare e dimostrare nulla, neanche a competere per la prima posizione, mentre noi da campioni in carica NON solo dovevamo aprire un ciclo vincente, ma anche ammazzare (o almeno tentare) il campionato e conquistare la seconda stella. E invece il nostro "ciclo" si è concluso con la vittoria dello scudetto, avendo rinunciato già in partenza alla conquista della 2° stella.

Credi che se il Napoli dovesse vincere lo scudetto poi in estate vada ad acquistare esclusivamente sbarbati senza alcuna esperienza come abbiamo fatto noi?
Verissimo però devi tenere a mente una cosa; il Napoli come squadra, era già avanti a noi da molti anni; quest’anno è la seconda volta che ci qualifichiamo in champions mentre loro( 2021 a parte) si sono sempre qualificati. Hanno sempre fatto investimenti importanti grazie alle qualificazioni champions. Questo è il secondo anno per noi, non so se ti ricordi gli ultimi anni di Galliani, le spese folli di Mirabelli, l’esclusione dalle coppe ecc. loro non hanno mai avuto i nostri problemi, hanno sempre avuto un bilancio in attivo e zero debiti mentre noi eravamo ( e siamo ancora) al collasso più totale. E un processo; vedremo tra qualche anno, la champions fa la differenza ma bisogna essere stabili non solo un anno- due. Certo diari senza investimenti come fai? qui la colpa principalmente e della vecchia gestione che non si è saputa rinnovare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,149
L'altro giorno quando ti hanno detto che il Milan non ha debiti e non sapevi come uscirne, ti sei inventato di sana pianta che la società ha fior di debiti con lo stato italiano. Entri in ogni topic per scrivere che va tutto bene e siamo bellissimi nonostante 80 gol presi in 4 partite, ma soprattutto per fare costantemente paragoni anche forzati e sbagliati con Inter e Juve, il tutto nei momenti peggiori della stagione. Se ti dicessi che sono disperato perché mia figlia esce con uno diverso a sera , mi diresti che va tutto bene , tutto alla grande, tanto c'è chi si droga o uccide, che problema c'è. Oggi mangi riso scondito senza olio e sale? Un ottimo pranzo, in Ghana non hanno neanche quello. Fisso. Tornando al topic, siamo 6° oggi, perfetto, meglio di dodicesimi. Meglio 4 gol di 5, cit.
Il milan ha 10 milioni di euro di debiti verso lo stato italiano chi ha detto che non sapevo come uscirne ? informati e i debiti( non tanti) ci sono non me lo sono mica inventato io, c’è scritto basta andare a leggere.

Dove hai letto che va tutto bene? io non ho detto che va bene anzi… ho semplicemente detto che il Milan togliendo questo mese negativo il suo campionato lo stava facendo ora non più; però dire che è tutto da buttare neanche, vediamo cosa succede ho espresso la mia opinione, vorrei vedere almeno queste tre partite e poi mi faccio un bilancio più dettagliato.

I paragoni scusami mi permetto di farli; ti ricordi da settembre a novembre come giocavano Inter e Juve ? te lo dico io: malissimo, questo cosa vuol dire ? che nel arco di una stagione ci sono dei cali sia psicologici che fisici; ora magari mi sbaglio, è la stagione è tutta buttare, ma aspetterei almeno di vedere se la squadra si riprende a partire da stasera.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Vedremo se sarà così
certo vedremo... non aggiungo nemmeno lieto di sbagliarmi perché in questo caso non vedo proprio futuro...detto questo a mio parere bisognerebbe prendere atto di alcune evidenze: questa proprietà non ha intenzione di rafforzare seriamente la rosa altrimenti lo avrebbero fatto lo scorso anno quando con 3 acquisti a colmare le evidenti lacune si poteva fare un bel salto di qualità ; si e preferito oltre a perdere Kessie senza sostituirlo a rinnovare ad un giocatore di serie b come Messias per poi procedere con acquisti a ***...o tipo Adlii Vranckx Thiaw o prestiti improponibili come Dest per non parlare dei soldi buttati letteralmente nel ***** con CDK e se non è un disastro questo.....e da questa sequela di orrori/errori se ne potrà uscire solo e soltanto con un cambio totale ai vertici sia come proprietà che come dirigenza

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,149
certo vedremo... non aggiungo nemmeno lieto di sbagliarmi perché in questo caso non vedo proprio futuro...detto questo a mio parere bisognerebbe prendere atto di alcune evidenze: questa proprietà non ha intenzione di rafforzare seriamente la rosa altrimenti lo avrebbero fatto lo scorso anno quando con 3 acquisti a colmare le evidenti lacune si poteva fare un bel salto di qualità ; si e preferito oltre a perdere Kessie senza sostituirlo a rinnovare ad un giocatore di serie b come Messias per poi procedere con acquisti a ***...o tipo Adlii Vranckx Thiaw o prestiti improponibili come Dest per non parlare dei soldi buttati letteralmente nel ***** con CDK e se non è un disastro questo.....e da questa sequela di orrori/errori se ne potrà uscire solo e soltanto con un cambio totale ai vertici sia come proprietà che come dirigenza
Mettiamola così: il mercato e stato sbagliato ma i soldi sono stati spesi. Se il Milan non ha futuro, allora tutta la serie A non ha futuro. Insieme al Napoli questo campionato è la squadra che ha speso di più. Proviamoci a metterci nei panni della Juve in questo momento…siamo grati fidati dj me?, altre società stanno letteralmente peggio altro che futuro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Mettiamola così: il mercato e stato sbagliato ma i soldi sono stati spesi. Se il Milan non ha futuro, allora tutta la serie A non ha futuro. Insieme al Napoli questo campionato è la squadra che ha speso di più. Proviamoci a metterci nei panni della Juve in questo momento…siamo grati fidati dj me?, altre società stanno letteralmente peggio altro che futuro
Rispetto la tua opinione ci mancherebbe! a mio parere è stata imperdonabile la valutazione fatta dai tecnici perché la proprietà , a differenza ad esempio del Napoli quando si parla di aspetti tecnici non sa minimamente di cosa si parla.....ho scritto molte volte che lo scorso anno era un momento dirimente da dentro o fuori perché c'era davvero la possibilità di aprire un ciclo con juve in grande difficoltà e le altre che stentavano; i conti saranno pure a posto saremo nei parametri come dice il Garante ma resta il fatto che con le politiche perseguite ci ritroviamo con il rischio enorme di restare ai margini per anni in Italia mentre per l'Europa nemmeno a pensarci di fare figure dignitose e non solo semplici sparring partner , a me da tifoso non mi puo andar bene ne lo posso accettare, tutto qua

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,149
Rispetto la tua opinione ci mancherebbe! a mio parere è stata imperdonabile la valutazione fatta dai tecnici perché la proprietà , a differenza ad esempio del Napoli quando si parla di aspetti tecnici non sa minimamente di cosa si parla.....ho scritto molte volte che lo scorso anno era un momento dirimente da dentro o fuori perché c'era davvero la possibilità di aprire un ciclo con juve in grande difficoltà e le altre che stentavano; i conti saranno pure a posto saremo nei parametri come dice il Garante ma resta il fatto che con le politiche perseguite ci ritroviamo con il rischio enorme di restare ai margini per anni in Italia mentre per l'Europa nemmeno a pensarci di fare figure dignitose e non solo semplici sparring partner , a me da tifoso non mi puo andar bene ne lo posso accettare, tutto qua
E presto ancora. Penso che la squadra dopo anni e anni di qualificazioni champions tornerà a dettare legge. Garantito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,811
La nuova classifica della Serie A dopo Inter - Milan 1-0

Napoli 56
Inter 43
Roma 40
Lazio 38
Atalanta 38
Milan 38
Torino 30
Udinese 29
Bologna 29
Empoli 26
Monza 25
Fiorentina 24
Sassuolo 23
Juventus 23
Lecce 23
Salernitana 21
Spezia 18
Hellas Verona 13
Sampdoria 9
Cremonese 8

L'anno prossimo finiamo dietro l'Edilnord, come da programmi. Segnatevelo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto