Classifica Serie A 4 gennaio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,267
Inter resuscitata,che ora si gasa e diventa pretendente allo scudetto. Non ci voleva. Preferivo il pari.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,412
Al di là di oggi, a me la classifica non piace.
Non mi piace vedere quei due là dietro così vicini, nonostante i lgirone d'andata schifoso che hanno fatto. Soprattutto i gobbi.

In un campionato degrado, quale sarebbe il risultato più degrado possibile? Magari che la squadra meritevole di radiazione vinca lo scudetto. Aspettandomi il peggio da questa federazione, io ci penso parecchio...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Loro hanno Samp, Juve e Salernitana per chiudere il girone. Noi Roma, Lecce e Lazio. Durissima

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Al di là di oggi, a me la classifica non piace.
Non mi piace vedere quei due là dietro così vicini, nonostante i lgirone d'andata schifoso che hanno fatto. Soprattutto i gobbi.

In un campionato degrado, quale sarebbe il risultato più degrado possibile? Magari che la squadra meritevole di radiazione vinca lo scudetto. Aspettandomi il peggio da questa federazione, io ci penso parecchio...
Anche noi non abbiamo fatto chissà che cosa, di punti ne abbiamo persi a camionate e dal dopo Milan-Napoli in cui avremmo meritato di vincere con 3 gol di scarto abbiamo giocato tutte partite pessime e le vittorie ottenute sono state tutte di estrema sofferenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto