Aprite un topic please, quelle in minuscolo sono le trasferte:
MILAN: Cremonese - Lazio - Champions andata - spezia - Champions ritorno - Samp - juve - Verona
INTER: verona - roma - Champions Andata - Sassuolo - Champions ritorno - napoli - Atalanta - torino
ROMA: monza - Inter - E. League Andata - bologna - E. League ritorno - Salernitana - fiorentina - Spezia
JUVE: (bologna?) - Lecce - atalanta - E.League Andata - Cremonese - E. League ritorno - empoli - Milan - udinese
ATALANTA: Spezia - Juve - salernitana - Verona - inter - Monza
I calendari sono quasi equilibrati. Occhio all'Atalanta che non ha l'impegno europeo
In pratica noi di facile facile da giocare in ciabatte avremo solamente la sampdoria (anche se con quel ***** di allenatore interista non è poi così scontata).
La cremonese oggi sta vincendo proprio sulla sua diretta rivale (verona) e se dovesse terminare così, accorcerebbe e tornerebbe nuovamente in lotta per la permanenza in serie A.
Anche perchè poi la prossima partita della cremonese sarà contro di noi, mentre il verona affronterà l'Inter.
Ma la partita che mi preoccupa di più è quella contro lo spezia.
Squadra delinquente (speriamo retroceda) che ci romperà le palle anche stavolta, soprattutto visto e considerato che Pioli farà turnover massiccio
L'atalanta potenzialmente potrebbe fare 12-13 punti, non credo riesca a far bottino pieno sia con inter che con juve, quindi alla fine non mi preoccupa molto.
L'inter dovrà nuovamente affrontare napoli, atalanta, roma, sassuolo, quindi partite abbastanza complicate
Ma la Roma, superata la partita contro l'Inter, avrà partite abbastanza alla portata.
A noi invece scommetto che anche il Verona ci romperà le palle all'ultima giornata di campionato.