- Registrato
- 6 Giugno 2019
- Messaggi
- 5,267
- Reaction score
- 4,246
Premettendo che per me alla fine i ladroni non andranno in Europa (che sia per penalizzazione o per la UEFA direttamente) e che quindi la corsa sia con Roma e Atalanta, questa è la classifica che meritiamo. È la classifica che non meriterebbero Leao, Tonali, Maignan, Theo e co., ma è la classifica che merita Pioli con i suoi turnover arroganti.La classifica di Serie A dopo il pareggio del Milan e di tutte le partite delle 21
Prime posizioni
Napoli punti 79
Lazo 64
Juventus 63
Inter 60
Atalanta 58
Roma 58
Milan 58
La semifinale di CL (raggiunta superando un girone da prima fascia, un Tottenham in difficoltà e un Napoli presuntuoso, non Real e City) sta mascherando la terribile stagione del Milan in campionato. 2 punti su 6 con la Cremonese bastano per sintetizzare l'andamento dei nostri contro le piccole.
Atteggiamento superficiale prima e dopo l'ingresso in campo.
Con Leao, Theo, Tonali e Giroud avremmo chiuso la pratica in meno di un'ora, e avrebbero potuto riposare comunque, ma a noi piace complicarci la vita.
In Champions siamo stati da 8 fino ad oggi (ma non abbiamo alzato nulla, anzi, rischiamo la figuraccia con un Inter in formissima), in campionato siamo stati da 4, che può diventare 5 solo in caso di CL raggiunta.
Perché solo 5? Perché noi tifosi meritavamo un finale diverso, più tranquillo, con una qualificazione non a rischio, invece alla 34esima giornata siamo in Conference.