Classifica Serie A 3 aprile 2021

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Emergono ancora una volta diversi problemi; molti giocatori importanti sono sulle gambe per vari motivi o perché giocato troppo e quindi stanchi o perché rientranti da lunghi infortun vedi i vari Kessie Chala Bennaccer Ibra per altri invece c'è un problema di fondo ossia che sono scarsi/ scarsissimi mi riferisco a Castillejo o l'inguardabile Krunic giocatore nemmeno da serie b o all'assente Leang poi qualcuno fuori forma vedi Theo; il mix di questi fattori porta a queste prestazioni insufficienti; detto questo bisogna serrare al massimo le fila e tenere durissimo per il 4 posto ; poi però amici cari bisogna essere chiari.....BASTA CON I CESSI BASTA con le scommesse altrimenti nessuno dalla dirigenza in su potrà avere anche una minimissima giustificazione e quando dico NESSUNO non ci sono esclusioni che tengano

Questa è una squadra che non ha gioco se non quella di incrociare le dita e sperare in 3 cose: il rigore, la sgroppata di theo, qualche giocata di Ibrahimovic.

Rigori non ce ne danno più perché manco arriviamo in area avversaria;
ibra ha 40 anni e da gennaio fa il palo della luce;
rimangono le sgroppate di theo ma mi sa che di testa è andato.

Non abbiamo più niente, l'unico che sforna prestazioni decenti è Tomori .

Reaction score
9,564
Questa è una squadra che non ha gioco se non quella di incrociare le dita e sperare in 3 cose: il rigore, la sgroppata di theo, qualche giocata di Ibrahimovic.

Rigori non ce ne danno più perché manco arriviamo in area avversaria;
ibra ha 40 anni e da gennaio fa il palo della luce;
rimangono le sgroppate di theo ma mi sa che di testa è andato.

Non abbiamo più niente, l'unico che sforna prestazioni decenti è Tomori .

Tomori anche oggi uno dei migliori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
La dovete smettere di mandare off qualsiasi discussione. Basta.

Alto