Classifica Serie A 29 novembre 2020

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Ottima classifica. La sfida è confermarla.

Non comprendo tutto il dispiacere per i pari con Roma e Verona. Tutte le partite sono importanti, anche quelle pareggiate o perse.

Danno modo di evidenziare pregi e/o difetti, e ti insegnano qualcosa. Ti insegnano a soffrire, ti insegnano che non sei riuscito ad esprimerti, e soprattutto ti tengono in tensione, ti danno modo di riflettere e di stare in miglioramento continuo.

Per le sfide dirette è un'altro discorso, ma per il campionato non mi interessa vincerle tutte, anzi qualche schiaffone a volte può aiutare a stare svegli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fratello che ci vai a fare in quella fogna di sito? Quel covo di pagliacci frustrati mette una tristezza unica...

Quest’anno ho rivisto i loro veri colori, sono peggio dei gobbi questi, piangina rancorosi frustrati e perdenti, stanno cercando di sporcarci in ogni modo. E pensare che ero talmente esasperato dai ladri che ero arrivato a preferire loro. Mai. Ladri quanto i gobbi (i loro cicli più vincenti, negli anni ‘60 e seconda metà dei 2000, sporcati da doping e Rolex agli arbitri negli anni ‘60, Walter Gagg e arbitraggi unidirezionali nella CL 2010, Chelsea e Barca ne sanno qualcosa, in CL manco i ladri ho visto rubare così, finale ‘85 a parte che sappiamo come maturò), perdenti come nessuno e sfigati come sempre e più sempre.

A Milano c’è solo l’AC MILAN, i prescritti dopati nelle fogne insieme ai mangiaratti che li guidano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,048
Ottima classifica. La sfida è confermarla.

Non comprendo tutto il dispiacere per i pari con Roma e Verona. Tutte le partite sono importanti, anche quelle pareggiate o perse.

Danno modo di evidenziare pregi e/o difetti, e ti insegnano qualcosa. Ti insegnano a soffrire, ti insegnano che non sei riuscito ad esprimerti, e soprattutto ti tengono in tensione, ti danno modo di riflettere e di stare in miglioramento continuo.

Per le sfide dirette è un'altro discorso, ma per il campionato non mi interessa vincerle tutte, anzi qualche schiaffone a volte può aiutare a stare svegli.

Più che altro io rimpiango quelle due partite perchè meritavamo ampiamente di vincere.
Poi è normale che non si possano vincere tutte, magari con l'Udinese e con l'Inter siamo stati un po' fortunati, ma poi con la Roma e il Verona siamo stati altrettanto sfigati.
Avrei preferito pareggiare con l'Udinese 1-1 e vincere contro la Roma ad esempio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
L'anno scorso facemmo la 7ma vittoria all'ultima del girone d'andata col Cagliari. Vincemmo 2-0 e terminammo il girone d'andata a 25 punti.

Quest'anno la 7ma è arrivata alla nona giornata.

Passo e chiudo.

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Quest’anno ho rivisto i loro veri colori, sono peggio dei gobbi questi, piangina rancorosi frustrati e perdenti, stanno cercando di sporcarci in ogni modo. E pensare che ero talmente esasperato dai ladri che ero arrivato a preferire loro. Mai. Ladri quanto i gobbi (i loro cicli più vincenti, negli anni ‘60 e seconda metà dei 2000, sporcati da doping e Rolex agli arbitri negli anni ‘60, Walter Gagg e arbitraggi unidirezionali nella CL 2010, Chelsea e Barca ne sanno qualcosa, in CL manco i ladri ho visto rubare così, finale ‘85 a parte che sappiamo come maturò), perdenti come nessuno e sfigati come sempre e più sempre.

A Milano c’è solo l’AC MILAN, i prescritti dopati nelle fogne insieme ai mangiaratti che li guidano.

Vermi schifosi VI ODIO! Per chi come me è di MILANO è imperativo sentire la rivalità con tale "club", dal quale diedimo tragicamente origine a causa di una diarrea avuta il 09/03/08. Coloro che, a loro giudizio, si reputano squadra della mia città poiché vantano di non esser mai scesi in categorie inferiori, dando a quest'avvenimento un'importanza tale da sminuire la mole di trofei conquistati nei nostri 121 anni di STORIA. Secondo questo ragionamento l'Amburgo (fino a quale anno fa) avrebbe potuto permettersi di sentirsi superiore al BAYERN! Ma la cosa che mi fa più godere sapete cosa è? Che nel 1990 loro hanno vinto lo scudetto e noi LA COPPA, nel 1994 loro la UEFA noi LA COPPA, nel 2007 loro lo scudetto e noi LA COPPA. Loro hanno avuto Beppe e noi Franco, noi li abbiamo sbattuti fuori sia nel 2003 che nel 2005, noi abbiamo vinto la Supercoppa Italiana 2011, noi abbiamo un Capitano che ha vinto 5 COPPE e loro 3 in 100 anni (non ho voglia di fare calcoli). Questo è ciò che importa, ed è ciò che tutti ci riconoscono! Nelle vostre teste di mrda siate pure convinti che siete voi a rappresentare la MIA CITTA', il mondo sa benissimo che non è così! Spero mi leggiate, SCARTI!!! FORZA MILAN, SEMPRE!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vermi schifosi VI ODIO! Per chi come me è di MILANO è imperativo sentire la rivalità con tale "club", dal quale diedimo tragicamente origine a causa di una diarrea avuta il 09/03/08. Coloro che, a loro giudizio, si reputano squadra della mia città poiché vantano di non esser mai scesi in categorie inferiori, dando a quest'avvenimento un'importanza tale da sminuire la mole di trofei conquistati nei nostri 121 anni di STORIA. Secondo questo ragionamento l'Amburgo (fino a quale anno fa) avrebbe potuto permettersi di sentirsi superiore al BAYERN! Ma la cosa che mi fa più godere sapete cosa è? Che nel 1990 loro hanno vinto lo scudetto e noi LA COPPA, nel 1994 loro la UEFA noi LA COPPA, nel 2007 loro lo scudetto e noi LA COPPA. Loro hanno avuto Beppe e noi Franco, noi li abbiamo sbattuti fuori sia nel 2003 che nel 2005, noi abbiamo vinto la Supercoppa Italiana 2011, noi abbiamo un Capitano che ha vinto 5 COPPE e loro 3 in 100 anni (non ho voglia di fare calcoli). Questo è ciò che importa, ed è ciò che tutti ci riconoscono! Nelle vostre teste di mrda siate pure convinti che siete voi a rappresentare la MIA CITTA', il mondo sa benissimo che non è così! Spero mi leggiate, SCARTI!!! FORZA MILAN, SEMPRE!

Fratello, ti capisco perfettamente, pure io sono milanese purosangue, anche se vivo a Mantova dal lontano 2001 sono nato e cresciuto a Milano ed ero adolescente ai tempi della B, essere stati milanisti a Milano nei primi ‘80 è stato davvero duro, ma poi è arrivata la rivincita con interessi del 500%.

I gobbi mi avevano esasperato talmente tanto da farmi dimenticare che melme fetide fossero questi scarti, ma ora che ci stiamo risollevando stanno mostrando di nuovo il loro volto di rifiuti nati dal nostro scroto.

Piuttosto che veder vincere loro spero di farmi rubare altri cinque scudetti come quelli del 1971/1972, 1972/1973, 2004/2005, 2005/2006 e 2011/2012 dai gobbi.

Non devono mai vincere, mai, se non quando noi siamo troppo lontani e il confronto tra noi e loro non sia anche in Italia (come lo è in Europa, sia con loro che coi gobbi) umiliante come lo è in campo internazionale.

Melme.

P.s: se le telefonate di Facchetti fossero state gestite in maniera imparziale invece che occultate per anni ci sarebbero finiti eccome in B, gli onesti. Per non parlare di quanto fatto nel 2010, un furto come quel Triplete non l’ho mai visto, Barca e Real negli anni hanno avuto episodi favorevoli, può capitare, ma il Triplete è stato un furto dall’inizio alla fine (e per le CL anni ‘60 basta la mia firma). Questi senza i loro cicli anni ‘60 e anni 2000 a base di caffè potenziati, Rolex segreterie e ogni altro genere di porcata avrebbero un palmares come quello dell’Everton.

Perché questo sono: l’Everton di Milano.

Reaction score
2,521
L'anno scorso facemmo la 7ma vittoria all'ultima del girone d'andata col Cagliari. Vincemmo 2-0 e terminammo il girone d'andata a 25 punti.

Quest'anno la 7ma è arrivata alla nona giornata.

Passo e chiudo.

l'anno scorso eravamo a 10 punti alla nona giornata...

Reaction score
11,995

Interisti e Juventini pari sono in quanto "miscredenti", ma non in quanto a dignità.
Ma devo riconoscere che gli interisti il cervello ogni tanto, raramente lo usano.
Adesso poverini sono poco attendibili perchè piangono gufano e rosicano ma solitamente è mille volte meglio discutere con un perdazzurro che un rubentino.
non c'è paragone.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,904
Quanto è bello vederci lassù dopo tanto tempo! Dopo tanti anni di campionati finiti già a Novembre (in alcuni casi anche ad Ottobre)

Alto