Vermi schifosi VI ODIO! Per chi come me è di MILANO è imperativo sentire la rivalità con tale "club", dal quale diedimo tragicamente origine a causa di una diarrea avuta il 09/03/08. Coloro che, a loro giudizio, si reputano squadra della mia città poiché vantano di non esser mai scesi in categorie inferiori, dando a quest'avvenimento un'importanza tale da sminuire la mole di trofei conquistati nei nostri 121 anni di STORIA. Secondo questo ragionamento l'Amburgo (fino a quale anno fa) avrebbe potuto permettersi di sentirsi superiore al BAYERN! Ma la cosa che mi fa più godere sapete cosa è? Che nel 1990 loro hanno vinto lo scudetto e noi LA COPPA, nel 1994 loro la UEFA noi LA COPPA, nel 2007 loro lo scudetto e noi LA COPPA. Loro hanno avuto Beppe e noi Franco, noi li abbiamo sbattuti fuori sia nel 2003 che nel 2005, noi abbiamo vinto la Supercoppa Italiana 2011, noi abbiamo un Capitano che ha vinto 5 COPPE e loro 3 in 100 anni (non ho voglia di fare calcoli). Questo è ciò che importa, ed è ciò che tutti ci riconoscono! Nelle vostre teste di mrda siate pure convinti che siete voi a rappresentare la MIA CITTA', il mondo sa benissimo che non è così! Spero mi leggiate, SCARTI!!! FORZA MILAN, SEMPRE!
Fratello, ti capisco perfettamente, pure io sono milanese purosangue, anche se vivo a Mantova dal lontano 2001 sono nato e cresciuto a Milano ed ero adolescente ai tempi della B, essere stati milanisti a Milano nei primi ‘80 è stato davvero duro, ma poi è arrivata la rivincita con interessi del 500%.
I gobbi mi avevano esasperato talmente tanto da farmi dimenticare che melme fetide fossero questi scarti, ma ora che ci stiamo risollevando stanno mostrando di nuovo il loro volto di rifiuti nati dal nostro scroto.
Piuttosto che veder vincere loro spero di farmi rubare altri cinque scudetti come quelli del 1971/1972, 1972/1973, 2004/2005, 2005/2006 e 2011/2012 dai gobbi.
Non devono mai vincere, mai, se non quando noi siamo troppo lontani e il confronto tra noi e loro non sia anche in Italia (come lo è in Europa, sia con loro che coi gobbi) umiliante come lo è in campo internazionale.
Melme.
P.s: se le telefonate di Facchetti fossero state gestite in maniera imparziale invece che occultate per anni ci sarebbero finiti eccome in B, gli onesti. Per non parlare di quanto fatto nel 2010, un furto come quel Triplete non l’ho mai visto, Barca e Real negli anni hanno avuto episodi favorevoli, può capitare, ma il Triplete è stato un furto dall’inizio alla fine (e per le CL anni ‘60 basta la mia firma). Questi senza i loro cicli anni ‘60 e anni 2000 a base di caffè potenziati, Rolex segreterie e ogni altro genere di porcata avrebbero un palmares come quello dell’Everton.
Perché questo sono: l’Everton di Milano.