Classifica Serie A 29 novembre 2020

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Noi abbiamo dei giocatori insostituibili, anche se con il tempo le alternative stanno migliorando.
Al di la di Ibra, giocatori come Kjaer, Kessie ed Hernandez non possono essere sostituiti allo stesso modo. Anche Calhanoglu quando è in giornata.

Speriamo che vada tutto liscio e magari a gennaio prenderci un paio di alternative adeguate per stare più tranquilli.

Perché l’Inda non ha giocatori insostituibili??? :rotolo:

Hanno una massa di bolliti, pippe stile epic Brozo, sopravvalutati come Lautaro... l’unico davvero di grandissimo livello che hanno è Lukaku.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahahah quanto godo a sentirli parlare. Devono SOFFRIRE!!! Non succede,ma se succede che vinciamo lo scudetto, devono nascondersi per i prossimi 10 anni,loro e la loro putenza di suning ahahab :rotolo:

10 anni chiusi in cantina a farsi portare da mangiare dalla nonna per la vergogna e l’anno scorso tracimavano di spocchia, la mer.da che sgorga dalla fogna.

Interisti che leggete (perché so che mi/ci leggete) ho una cosa da dirvi: vedete di vincere lo scudetto, pezzenti, perché se lo vinciamo noi mentre siamo in mano a Shylock e fatturiamo 200 milioni vi si viene a stanare dai tombini nei quali vi rifugerete come nel 90% della vostra ridicola storia illuminata solo da sporadiche combine fatte di caffè corretti, rolex e segreterie.

Vi si viene a stanare dalle vostre cantine mentre sarete lì ad aspettare la cena della nonna strappandovi i peli pubici dal nervoso e dalla frustrazione per essere ritornati alla “vita da mediani” (sinonimo di mediocre, se si esclude l’ambito calcistico) che è sempre stata vostra peculiarità.

Per cui...non succede. Ma succede...aaaa, povere melme, quanto sterco in faccia che vi arriva.

Quanto sterco in faccia che vi arriva.

Care le mie melmacce.

Kaw

Member
Reaction score
888
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica pomeriggio

Milan 23 punti
Sassuolo 18
Inter 18
Roma 17
Juventus 17
Verona 15
Napoli 14
Atalanta 14
Lazio 14
Bologna 12
Sampdoria 10
Cagliari 10
Benevento 10
Udinese 10
Spezia 9
Fiorentina 8
Parma 6
Torino 5
Genoa 5
Crotone 2
Il Napoli non si azzardi a perdere stasera

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834
21 partite consecutive di campionato senza perdere. Ma con la stampa ancora non abbiamo abbiamo credito, i favoriti sono sempre Mafiosi (disastrosi) e Idda, noi siamo solo una meteora di poco conto.

Ma che me ne frega della stampa. L'importante è abbracciarsi idealmente tra noi tifosi.

Che bella classifica comunque.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Giornata favorevole e bravi noi ad approfittarne.Stupito dal ragazzo belga per la sua duttilità e per lo spirito di sacrificio.Molto bene anche Tonali.
La strada intrapresa è quella giusta.Continuamo a lavorare e a credere in quello che facciamo.
Ah dimenticavo:Molto bene anche Bonera per come si pone e per quello che dice

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Intanto gli sfintertristi

“Hanno fortuna, hanno anche arbitraggi vergognosi a favore, vorrei vedere a parti invertite oggi se ci avessero dato anche solo uno di quei 2 rigori, ma allo stesso tempo giocano comunque bene, sicuramente è l'unica squadra che ad oggi sembra ben messa e organizzata, mi fa ********* parecchio questa cosa“

“ Questi devono ringraziare il covid altrimenti erano in B, con stadi pieni e squadre che fanno preparazioni atletiche dovute sono dei cessi, siamo alla nona giornata e anches e giocano bene hanno avuto favori ,compreso oggi.”

Ahahahahah continuate pure!

Quando lo prenderete in **** come sempre nella vostra storia di PERDENTI e ladri (vedere mia firma, peccato non ci fosse più spazio altrimenti avrei messo pure il vostro vero top player dieci anni fa, cioè WALTER GAGG e gli arbitri che assassinarono Chelsea e Barca) farà ancora più male.

Fratello che ci vai a fare in quella fogna di sito? Quel covo di pagliacci frustrati mette una tristezza unica...

Alto