Classifica Serie a 28 aprile. Milan in Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,225
Reaction score
4,015
E mettiamoci anche i +20 sul super napoli, diamo al sabotatore quel che è del sabotatore, vogliamo dirlo o no?

No
Giusto, dimenticavo! Ci scappa il rinnovo, con questi numeri! Vai Almstadt, impugna la penna equosolidale e porgi il foglio green all'AD, pardon CEO, inclusivo!
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,119
Reaction score
2,001
Non voglio sicuramente difendere Scaroni perchè mi disgusta però almeno è l'unico che ha il coraggio di dire la verità: l'obiettivo è un posto champions e se dovesse venire lo scudetto è solo un qualcosa di più. Ogni volta che sento parlare Fuffani e Cardinale ci fanno 2 palle così che dobbiamo vincere questo, dobbiamo vincere quello
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,268
Reaction score
3,051
beh almeno la champions la rigiochiamo.. :asd:

adesso possono anche inziare a scoprire le carte (qualunque esse siano) sul nuovo allenatore
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,039
Reaction score
6,443
beh almeno la champions la rigiochiamo.. :asd:

adesso possono anche inziare a scoprire le carte (qualunque esse siano) sul nuovo allenatore
Non penso, secondo me aspettano il secondo posto aritmetico o il terzo, ovvero i soldi che arriveranno dalla partecipazione alla Super Coppa Italiana.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,420
Reaction score
26,213
Non voglio sicuramente difendere Scaroni perchè mi disgusta però almeno è l'unico che ha il coraggio di dire la verità: l'obiettivo è un posto champions e se dovesse venire lo scudetto è solo un qualcosa di più. Ogni volta che sento parlare Fuffani e Cardinale ci fanno 2 palle così che dobbiamo vincere questo, dobbiamo vincere quello
Scaroni è buono per organizzare i tornei di briscola al circolo anziani.
Il carisma è quello del buon uomo avvinazzato.

Non per offenderlo ma a me fa cadere le palle.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,268
Reaction score
3,051
Non penso, secondo me aspettano il secondo posto aritmetico o il terzo, ovvero i soldi che arriveranno dalla partecipazione alla Super Coppa Italiana.
eh si purtroppo mi sa di si

dico purtroppo perchè ora saranno ancora settimane di "tutto fatto per Lopetegui" "accellerata per Fonseca" "Sale in pole Farioli" e cosi via...che sarebbe anche piacevole se i nomi fossero Sarri e Conte e al limite Motta..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,039
Reaction score
6,443
Tu scherzi ma non era affatto scontato vedendo certe prestazioni oscene.
Non avevamo la rosa da scudetto, abbiamo un allenatore che ha degli svarioni tattici assurdi, siamo senza un centravanti vero. Il secondo posto sarebbe oro colato.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,895
Reaction score
1,239
Se dovessero retrocedere Udinese e Sassuolo la stagione sarebbe più che positiva, inoltre l'anno prossimo almeno non incontriamo la fortissima compagine friulana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>