Classifica Serie A 25 aprile 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15

Inter punti 79
Milan 66
Juve 66
Atalanta 65
Napoli 63
Lazio 58
Roma 55
Sassuolo 52
Verona 41

I convocati di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/convocati-lazio-milan-26-aprile-vt102514.html

I tifosi caricano la squadra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-i-tifosi-caricano-la-squadra-cuore-e-grinta-vt102515.html

Ci sono grosse probabilità di trovarci domani sera pari con Juve e Napoli e superati dall'Atalanta.
Siamo nello sterco fino al collo.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ci sono grosse probabilità di trovarci domani sera pari con Juve e Napoli e superati dall'Atalanta.
Siamo nello sterco fino al collo.

Si, ma siamo messi meglio di questa mattina dove la juve poteva starci davanti.. questa per loro è una brutta caduta ricordiamoci che comunque hanno noi + inter ancora da incontrare

Reaction score
581
A me incuriosisce tutta questa calma nei confronti del pari tra Juve e Fiorentina.
Se la Juve avesse vinto sarebbero scoppiati i vari "servi, ********!" "come al solito si scansano, società di melma!" ecc., invece la Fiorentina ha strappato un pareggio che se non fosse stato tale sarebbe stata una beffa assurda per i viola(e per noi altri).
Quando le cose vanno male si punta il dito contro complotti vari, quando ci va bene una cosa tutti muti, comodo così.

Io sono contento per questo pareggio, è vero che(ad oggi) dovremo giocarci lo scontro diretto con la Juve, ma a sentire alcuni di voi sembra che non cambiasse nulla tra un pari e una vittoria della Juve oggi...

Eh ma sono le.solite robe tristi che si leggono qui, lo scansuolo e tutte queste boiate. Del resto siamo un paese di complottisti, fenomeno che è diffuso soprattutto dove c'è poca scolarizzazione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Scusa, senza offesa ma in che mondo vivi?
A parte gli affari Baggio, Chiesa, Berna etc etc, l'odio tra Fiorentina e Juve è atavico e viscerale.. hai visto i tifosi della viola ieri con i propri giocatori?

Se c'è una squadra che può fare uno sgambetto alla Juve, per quanto sghangherata, è la Viola.

In Serie A danno sempre il massimo contro la Juve (spesso perdendo per motivi vari, anche perchè loro negli ultimi anni sono stati evidentemente più forti) solo Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Bologna, Torino, Lazio, Verona, il Cagliari così così e le neopromosse di turno (queste ultime specialmente quando giocano in casa).
Con tutte le altre squadre, incluso la Roma, la Juve ha stretto delle sinergie ai limiti dell'illecito penale.
E tappeti rossi a go-go.

Hai detto benissimo, tra queste società c'è odio viscerale, ma se la Juve fosse riuscita a spuntarla oggi(magari con un rigore al 90esimo) ti assicuro che avremmo assistito a quei commenti che ho citato su.

Ad esempio, sento parlare sempre di Scansuolo(assente anche nella tua lista), ma lo scorso campionato, quando ha fatto 2 punti in due gare contro la Juve, era sempre lo Scansuolo? Ha sempre regalato 6 punti ai padroni? A me pare che gliene avesse tolti 4 piuttosto, e nel primo o secondo anno nel quale avevano rischiato davvero di perdere lo scudetto(quindi non erano 4 punti inutili).

Il calcio è sporco, il calcio italiano è sporco, la Juve è sporca(e non solo), per tantissime ragioni, ma la mia impressione è che in questo forum spesso si sfoci in un complottismo ai limiti della realtà solo perché non si riescono a mandare giù certi episodi.
C'è sudditanza nei confronti della Juve? Sì, spesso e volentieri succede, soprattutto quando si parla si squadre che fanno affari continui con loro, ma da qui a dire che queste squadre favoriscano la Juve ce ne vuole(es. Sassuolo 3-3 e 2-2 nello scorso campionato).

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Hai detto benissimo, tra queste società c'è odio viscerale, ma se la Juve fosse riuscita a spuntarla oggi(magari con un rigore al 90esimo) ti assicuro che avremmo assistito a quei commenti che ho citato su.

Ad esempio, sento parlare sempre di Scansuolo(assente anche nella tua lista), ma lo scorso campionato, quando ha fatto 2 punti in due gare contro la Juve, era sempre lo Scansuolo? Ha sempre regalato 6 punti ai padroni? A me pare che gliene avesse tolti 4 piuttosto, e nel primo o secondo anno nel quale avevano rischiato davvero di perdere lo scudetto(quindi non erano 4 punti inutili).

Il calcio è sporco, il calcio italiano è sporco, la Juve è sporca(e non solo), per tantissime ragioni, ma la mia impressione è che in questo forum spesso si sfoci in un complottismo ai limiti della realtà solo perché non si riescono a mandare giù certi episodi.
C'è sudditanza nei confronti della Juve? Sì, spesso e volentieri succede, soprattutto quando si parla si squadre che fanno affari continui con loro, ma da qui a dire che queste squadre favoriscano la Juve ce ne vuole(es. Sassuolo 3-3 e 2-2 nello scorso campionato).

Si Gamma, ma è chiaro che qui si parla di trend e atteggiamenti generali.
E i trend sonno innegabili.
Specie quello con lo Scansuolo e col mistero che ha sempre aleggiato intorno a Berardi e alla opposizione alla cessione di Politano al Napoli nel 2017-2018.
Per non parlare di De Zerbi, scimmia urlatrice contro di noi e silente contro la Juve. Sempre.

Quindi io credo che alcuni trend ed atteggiamenti siano di una evidenza lapalissiana.
Ultimo esempio: questo calcio mi ha stufato e ormai seguo solo il Milan (e spesso il mio Bologna), ma è chiaro che al giorno d'oggi tra Sky, social, amici, fanta etc vieni a conoscenza di tanti piccoli dettagli: settimana scorsa ho visto cinque minuti cinque di Atalanta-Juve e la prima cosa che ho detto tra me e me è stata: questi porci bergamaschi e torinesi urlano sempre come dei matti in ogni partita e contestano ogni fallo laterale, come mai oggi c'è questo incredibile alone di silenzio a Bergamo? Era la prima partita di questa stagione che ho visto tra le due squadre in cui a bordocampo stavano zitti tutti o quasi.
Nulla a che vedere con Juventus-Verona di ottobre in cui Pasqua non riusciva nemmeno a farsi sentire dalle urla che c'erano.

Quindi, non so quanti anni tu abbia (e non voglio mancarti certo di rispetto), devi guardare trend ed atteggiamenti generali.
L'Atalanta non vinceva in serie a da 20 anni contro la Juve.
Il Milan non ha mai vinto allo Stadium in campionato, ma è stato derubato ogni partita, quando possibile.
Il rigore di Dybala nel 2017 o il mancato rigore di Sandro nel 2019 lo testimoniano. Anche quello è un trend generale contro di noi in quel ***** di stadio.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Noi una partita fisica ed accorta come quella della Viola difficilmente riusciamo a farla.
Per ovvie carenze della rosa.

In pratica restano 6 partite 3 scontri diretti o quasi per CL e 3 contro le terzultime.
6 finali.
Vediamo se riescono a perdere la concentrazione.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Quando il calendario era favorevole a noi non ne abbiamo approfittato.Spiace dirlo ma è solo colpa nostra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto