Classifica Serie A 23 ottobre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Io forse non ho guardato il livello della Serie A ma tu forse non hai guardato bene i nostri proprietari. :asd:
Facile col senno di poi, ma se al posto di cdk, dest e thiaw ci aggiungevi un altro deca, diciamo 55 Pippi, prendevi sms e il campionato probabilmente lo ammazzavi davvero
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
723
Reaction score
648
Il Napoli sta tenendo un ritmo notevolissimo, ma noi siamo subito dietro.
Contro di loro il risultato più giusto era un pari, per non dire una nostra vittoria. Loro sono stati più cinici in quella partita (2 tiri in porta) e più fortunati (noi 2 traverse). Capita, ma non cerchiamo alibi e diamo il merito a loro.
Stiamo tenendo un grandissimo ritmo anche noi (in proiezione siamo a 89 punti abbonadanti) avendo avuto largamente il calendario più difficile. Dobbiamo finire bene le prossime 4, poi se ne riparla nel 2023 e sarà un campionato a parte.
Lotta per il quarto posto che sembra serratissima quest'anno, vediamo chi si sgonfia.
Noi abbiamo una cosa che nessuno ha, ossia la capacità di sopperire agli infortuni. Certo abbiamo anche il doppio degli infortuni delle altre 🤣
Ad oggi siamo dove dovevamo essere, fare di più con questo calendario era difficile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
5,859
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria del Napoli

Napoli 29
Milan 26
Lazio 24
Atalanta 24
Roma 22
Udinese 21
Inter 21
Juventus 19
Torino 14
Salernitana 13
Sassuolo 12
Empoli 11
Fiorentina 10
Monza 10
Bologna 10
Spezia 9
Lecce 8
Hellas Verona 5
Cremonese 4
Sampdoria 3
E' incredibile: anche se avessimo vinto tutte le partite arrivando a 33 punti su 33 il Napoli sarebbe a 26 quindi solo sette punti meno di noi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Io continuo a ripeterlo: vedo moltissime similitudini con la stagione 2011-12. Mercato (ad ora) scadente, squadra peggiorata e una rivale che "adesso cade, adesso cade" e alla fine ha vinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>