Classifica Serie A 23 aprile 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,212
finita dai, finita. La svolta per loro è stata nella vittoria rubata con la Juventus. Ora non li ferma più nessuno al completo e con calendario facile facile.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,812
Gli altri quando hanno l'occasione di sorpassare non sbagliano

Noi possiamo solo guardarci allo specchio e insultarci al di là dei torti arbitrali abbiamo buttato solo punti contro le piccole
Oddio anche il Napoli ha da arrabbiarsi con se stessa, ad un certo punto era in testa. all 27 loro erano in testa con noi ma con migliore differenza reti, venivano da una vittoria contro la Lazio e noi da due pareggi di fila contro Salernitana e Udinese, erano favoriti secondo tutti anche secondo noi ma perdono. Successivamente riaccorciano ma alla 32sima perdono contro la Fiorentina al Maradona.

Reaction score
3,922
Per quanto apprezzi il lavoro di Pioli e dei ragazzi sinceramente anche nei momenti in cui abbiamo vinto il derby o a Napoli questa squadra non mi ha mai dato il brivido degli anni in cui lottavamo davvero per il campionato.
L'Inter probabilmente ha avuto più fortuna ed è stata anche più aiutata, ma se non lo avesse vinto l'Inter probabilmente saremmo riusciti a farci superare dalla Juve o persino dal Napoli (che forse sarebbe stata l'umiliazione peggiore visto che non lo vincono dal '90).

Siamo semplicemente una squadra buona in un campionato mediocre ma che quando arrivano i momenti decisivi stecca sempre.

Reaction score
37,019
Per quanto apprezzi il lavoro di Pioli e dei ragazzi sinceramente anche nei momenti in cui abbiamo vinto il derby o a Napoli questa squadra non mi ha mai dato il brivido degli anni in cui lottavamo davvero per il campionato.
L'Inter probabilmente ha avuto più fortuna ed è stata anche più aiutata, ma se non lo avesse vinto l'Inter probabilmente saremmo riusciti a farci superare dalla Juve o persino dal Napoli (che forse sarebbe stata l'umiliazione peggiore visto che non lo vincono dal '90).

Siamo semplicemente una squadra buona in un campionato mediocre ma che quando arrivano i momenti decisivi stecca sempre.
Magari chi ha pensato e costruito la squadra invece la reputa eccellente se l'obiettivo non era lo scudetto.
Il ciclo Elliott è stato molto particolare tra tagli e risultati sportivi ottenuti.
Lo scudetto del risanamento è vinto e quello della speculazione pure.

Toccherà ad altri farci vincere, forse.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,135
Comunque basterebbe sborsare premi partita abbondanti e irrinunciabili alle squadre materasso che devono affrontare gli sfinteri.
In Spagna è legale, e in Italia, beh, i gobbi lo fanno da anni.

Ma non sia mai macchiarsi l'onore...

Reaction score
13,782
Campionato cannato da Pioli,un perdente nato,uno che non ha saputo battere la salernitana con una squadra 30 volte superiore.. per me grazie di tutto ma spero venga esonerato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,772
Pioli non è un motivatore questo è sicuro. Ha fatto errori questo è sicuro, metterlo in croce per un secondo posto per altro da chi pensava che "è tanto se faremo quarti!" anche no. Non sappiano nemmeno chi sarà la nostra proprietà tra due settimane, se Elliot o Investcorp... dobbiamo solo sperare che il closing ci sarà rapidamente e se gli arabi vorranno investire. Tanto non pensare che Elliot licenzia Pioli per prendere Klopp... se licenzia Pioli ne prende uno che di base prende poco, un debuttante per una grande panchina. Anzi non lo licenzia perché gli obbiettivi che la società ha fissato (non noi tifosi) sono stati raggiunti.
Nel '99 non avevamo la squadra più forte, eravamo reduci da piazzamenti pessimi e non eravamo la squadra da battere. Eppure quella squadra ha dato davvero anima e corpo. Mi spiace, ma io non ho mai avuto questa sensazione quest'anno, sí abbiamo conseguito delle vittorie, ma non mi ha mai trasmesso la volontà di crederci fino in fondo questa squadra. Mi viene in mente la reazione di Lippi quando gli dissero prima della finale del mondiale contro la Francia che comunque sarebbe andata sarebbe stato un successo: lui si arrabbiò, dicendo che sarebbe stato un successo se avessero vinto. A me pare che l'atteggiamento di Pioli sia quello di accontentarsi nei momenti decisivi, di guardare il bicchiere mezzo pieno anziché azzannare la preda con tutta la rabbia per togliersi da dosso l'etichetta di perdente. E se non vince questo scudetto sarà considerato perdente per antonomasia, visto che secondo me non avrà altre opportunità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto