Classifica Serie A 22 luglio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,865
Reaction score
28,011
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del 22 luglio

Juventus 80 punti
Atalanta 74
Inter 73
Lazio 69
Roma 61
Milan 59
Napoli 56
Sassuolo 48
Verona 46
Bologna 43
Parma 43
Fiorentina 43
Cagliari 42
Sampdoria 41
Torino 38
Udinese 36
Genoa 36
Lecce 32
Brescia 24
Spal 19

*una partita in più
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del 22 luglio

Juventus 80 punti
Atalanta 74
Inter 73
Lazio 69
Roma 61
Milan 59
Napoli 56
Sassuolo 48
Verona 46
Bologna 43
Parma 43
Fiorentina 43
Cagliari 42
Sampdoria 41
Torino 38
Udinese 36
Genoa 36
Lecce 32
Brescia 24
Spal 19

*una partita in più

L’Inda ora ha il Genoa e poi però Atalanta e Napoli. Agli 80 punti non ci arriva. Sono curioso di vedere se la Lazio riuscirà a mantenere “umana” la quota quarto posto o se anche loro faranno 75 punti o più.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sarebbe fondamentale una vittoria leccese la prossima per mettere pressione al Toro, che alla penultima ha la Roma.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sarebbe fondamentale una vittoria leccese la prossima per mettere pressione al Toro, che alla penultima ha la Roma.

Si, anche perché con la Riomma siamo in vantaggio negli scontri diretti (una sconfitta per 2-1 e una vittoria per 2-0, siamo quindi in vantaggio), per cui ci basta arrivare a pari punti con loro per stargli davanti. E hanno un calendario ben più difficile del nostro: Fiorentina, Toro e Juve.

Per me possiamo farcela ad arrivargli davanti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,860
Reaction score
10,649
domani la juventus potrebbe anche lasciare il punticino all'udinese e vincere lo scudetto alla prossima contro la samp in vacanza
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,675
Reaction score
5,946
La Roma è già quinta per me, i furti col Verona e col Parma mi avevano messo il dubbio, ma la certezza l'ho avuta dopo Roma-Inter.

E' un peccato, sono degli scappati di casa e vederli sopra di noi un po' mi rode.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Si, anche perché con la Riomma siamo in vantaggio negli scontri diretti (una sconfitta per 2-1 e una vittoria per 2-0, siamo quindi in vantaggio), per cui ci basta arrivare a pari punti con loro per stargli davanti. E hanno un calendario ben più difficile del nostro: Fiorentina, Toro e Juve.

Per me possiamo farcela ad arrivargli davanti.

bè insomma... con la Juve i 3 punti sono assicurati, la viola è già salva, solo il Torino potrebbe portargli via punti. Noi la prossima giochiamo contro Atalanta con mezza squadra fuori...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarebbe fondamentale una vittoria leccese la prossima per mettere pressione al Toro, che alla penultima ha la Roma.

anche quanto potrà perdere punti solo col torino, e noi con l'atalanta non credo vinceremo con mezza squadra fuori. non ci credo neanche un po'...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,017
Reaction score
5,978
L’Inda ora ha il Genoa e poi però Atalanta e Napoli. Agli 80 punti non ci arriva. Sono curioso di vedere se la Lazio riuscirà a mantenere “umana” la quota quarto posto o se anche loro faranno 75 punti o più.
A me la cosa che dà molto fastidio è che, per l’ennesima volta, pur facendo a tratti una stagione disastrosa, mancheremo il quarto posto per i punti persi contro squadre nettamente inferiori. Quest’anno ci siam fumati 10 punti(DIECI) contro le ultime 5. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma mi indispone alquanto pensare che se avessimo fatto il minimo sindacale(=bottino pieno almeno contro le ultime 5), saremmo ancora in piena corsa quarto posto.
Speriamo che tengano conto di questo dato per la costruzione della rosa per l’anno prossimo. Non servono mica Mbappè, Salah e Messi per fare bottino pieno contro le ultime 5 del campionato italiano...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me la cosa che dà molto fastidio è che, per l’ennesima volta, pur facendo a tratti una stagione disastrosa, mancheremo il quarto posto per i punti persi contro squadre nettamente inferiori. Quest’anno ci siam fumati 10 punti(DIECI) contro le ultime 5. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma mi indispone alquanto pensare che se avessimo fatto il minimo sindacale(=bottino pieno almeno contro le ultime 5), saremmo ancora in piena corsa quarto posto.
Speriamo che tengano conto di questo dato per la costruzione della rosa per l’anno prossimo. Non servono mica Mbappè, Salah e Messi per fare bottino pieno contro le ultime 5 del campionato italiano...

Appunto per questo la conferma di Ibra diventa assolutamente fondamentale. Lui con le piccole è (ancora) garanzia di punti, tanti punti. I punti CL.

E se questa squadra già gli anni scorsi ha fatto 64 e 68 punti, senza Theo, Bennacer, Rebic e Ibra e con gente come Rodriguez, Suso, Cutrone, Kalinic ecc beh, direi che con Ibra dall’inizio oltre ai succitati le prospettive sarebbero diverse. Se poi azzeccassimo altri due o tre acquisti alla Theo/Rebic saremmo a cavallo.
 
Alto
head>