Classifica Serie A 21 marzo 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,922
A conti fatti, Romagnoli e Donnarumma (oltre ai vari infortuni) ci hanno tolto ogni speranza di vincere il campionato.
Adesso per il quarto posto ci vuole una X stasera.

Reaction score
1,174
Speriamo in un 1x stasera. A chi pensa di poter vincere l campionato vorrei che mi dica come pensate di recuperare 9 punti se dobbiamo ancora giocare in trasferta contro juve lazio e atalanta..

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il posto Champions possiamo perderlo solo con un suicidio a questo punto, considerando anche il calendario (quasi tutte squadre nella parte destra della classifica e Sassuolo in caduta libera).

Reaction score
13,809
Speriamo in un 1x stasera. A chi pensa di poter vincere l campionato vorrei che mi dica come pensate di recuperare 9 punti se dobbiamo ancora giocare in trasferta contro juve lazio e atalanta..

Infatti è impossibile. L'inter secondo me non le vincerà tutte,ma il gap è troppo ampio

Reaction score
619
Ogni turno è caratterizzato da almeno 1-2 risultati inaspettati, segno che nessuna partita va data per scontata. Tutte possono perdere punti contro chiunque.

Reaction score
9,564
La cosa che fa più rabbia è questa, non è veder l'inter vincere, quanto aver agevolato in maniera ridicola la loro vittoria senza dare il nostro massimo.

E' una cosa insopportabile, spero Pioli venga silurato l'anno prossimo. Occasioni simili capitano di rado e ci abbiamo sputato sopra in maniera imbarazzante.

L'avevamo detto tutti, ma quando senti Pioli dire: per la fisicità di Lukaku e meglio Romagnoli capisci che ci sono giochi sporchi sotto.

E questo ci può costare lo scudetto, con l'Inter bastava non perdere ,e adesso c'è l'ha giocavamo alla grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto