Classifica Serie A 18 aprile 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
397
Io so solo che se arriviamo a giocarci il quarto posto all'ultima giornata con l'Atalanta,siamo fuori.
Diamo per perse anche Juve e Lazio che sono più forti di noi.
È molto dura

Sulla Juve posso essere d'accordo ma sulla Lazio proprio no! Nelle prossime 3 anche 7punti vanno più che bene.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ribadisco,l'atalanta sara' gia' qualificata prima dell'ultima giornata e troveremo una squadra tra l'altro reduce dalla finale di coppa italia.

Ma va là:)Figuriamoci se l'Atalanta non gioca con il coltello tra i denti contro di noi avendo la possibilità di sbatterci fuori.
Detto ciò,quante volte hai visto l'Atalanta stanca in questa stagione?Figuriamoci poi se dovesse vincere la Coppa Italia:sarebbe al settimo cielo.

Reaction score
2,653
C'e' uno scenario che io personalmente da oggi ritengo altamente probabile e a cui nessuno ha pensato,secondo me l'atalanta sara' qualificata prima dell'ultima giornata quando affrontera' noi,questo non vuol dire che si scansera',ma almeno affronteremo una squadra appagata e che tre giorni prima avra' pure la finale di coppa italia,da oggi quella partita la vedo con occhio diverso rispetto a quando la ritenevo decisiva e drammatica.

Metti anche che ha la finale di coppa Italia 3 giorni prima.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Sulla Juve posso essere d'accordo ma sulla Lazio proprio no! Nelle prossime 3 anche 7punti vanno più che bene.

Abbiamo vinto al '96 con la Lazio e poteva finire in pareggio. Non vinciamo con la Lazio,siamo cotti.Abbiamo vinto solo con Roma in questo girone di ritorno mentre le altre vanno forte.E poi calcola che la Lazio se vince con noi e il recupero,torna in corsa

Reaction score
10,789
Ma va là:)Figuriamoci se l'Atalanta non gioca con il coltello tra i denti contro di noi avendo la possibilità di sbatterci fuori.
Detto ciò,quante volte hai visto l'Atalanta stanca in questa stagione?Figuriamoci poi se dovesse vincere la Coppa Italia:sarebbe al settimo cielo.

Non dico stanca,ma appagata.

Reaction score
10,789
Oggi finisce il campionato della Roma,giovedì saranno 3 punti facili per gasperini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto